Creato da ma_quanto_tempo il 17/04/2009

le nostre idee..

Puoi scrivermi.. se vuoi..

 

 

« Amplesso

Sono qui

Post n°4 pubblicato il 30 Aprile 2009 da ma_quanto_tempo
Foto di ma_quanto_tempo

Sono qui... travolto da un vuoto. Il respiro si fa sempre meno... Un brivido percorre il mio corpo prepotentemente, svegliando ogni giorno di più la mia passione... la mia voglia di Te. I cinque sensi chiedono incessantemente di te... dei tuoi occhi profondi che sembrano mare per me... del tuo odore che sa di buono... delle tue labbra che stuzzicano con parole dettate dall'estasi... con il sapore della tua saliva... le tue mani che trasmettono dolcezza, accarezzandomi, un forte caldo, possedendomi... il tuo respiro, che sfiorandomi, tocca ogni mio ardente pensiero, accellerando i battiti del cuore... e il tuo corpo che, come un gran mantello, mi rapisce... impossessandosi di me... oltrepassando insieme i limiti della fantasia..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nicole.Mlafatadelmareluigiarussoganginimna3psicologiaforensebibiosasposainfugadatemorganaelma_quanto_tempoagata90luna74_3manonsolospinestronzetta_2009piperita.76ki891
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963