Creato da darrsy il 21/01/2007

Cogito..

Ergo sum

 

 

« Ho ascoltato l'Embrione!se hai voglia... »

Lontano dagli occhi

Post n°7 pubblicato il 03 Agosto 2007 da darrsy

Ti pare di aver fatto tanto,
tutto il possibile, tutto quello che sei in grado di fare. E poi ci pensi
ancora e aggiungi qualcosa d’altro.
Sei certo di avergli dato il
soffio vitale, un Cuore, finalmente, a questo tuo figlio che non vuole andare
via.
Ti pare di avergli dato forza
sufficiente, lo senti maturo, pronto, sicuro, con la sua anima viva!
Ti piace e ne sei orgoglioso!
Davvero ha tutto per andare
da solo!
Eppure non riesci a lasciarlo
andare!
Ma la sua vita, il suo unico
modo di vivere “è” lontano da me.
È “Lontano dai miei occhi”, è
camminando da solo che mi dirà se sono stato un padre, adeguato al ruolo.
Eppure resta inchiodato lì,
incollato alle mie mani!
Ho paura! Tremo per lui!
Ma deve andare!
Vai!
Vai!
Va’, “lontano dai miei occhi”
Va’, e non mi spaccare il
Cuore!
Va’, e non temere di tornare
sconfitto!
Sarai sempre mio figlio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massi.russoIl_Pianista80criceto66antennavolantefiorenza.grassoCoulomb2003wiola.cvita1954csoulplacesimoneaugil_presidente77guitarandvoicetari86Colombina2002my_instant
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963