Creato da: thecrowdgl5 il 26/07/2010
...

Area personale

 

 

 

Ultimi Commenti

 

 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 14/01/13 alle 12:37 via WEB
... Ed Io Ti seguirò... saremo come due aliti in un vento di fuoco... Ed il Nero procederà maestosamente , con la sua demoniaca Aurea, verso il Nostro Regno dove l'Aurora simbolo d'Amore e di Feconda gioa Ci unira' per sempre con il Suo canto... Si'... Lo voglio. Tuo Raniero
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 11/01/13 alle 21:58 via WEB
... Il sole sta già sorgendo e sorgerà di nuovo e di nuovo ancora... e di nuovo [e per sempre] segnerà all'orizzonte la Mia labile linea di confine.. Vieni, Anima, Vieni con Me... Vieni per l'oscuro passo segnato dal Nero del Mio Essere... e vieni con Me cavalcando quello sprazzo di Luce che vedi ergersi [presuntuoso ed arrogante] al di sopra del sole stesso... L'Aurora Ti tende le mani, ti vuole con sè... nel Buio e nella Luce, negli abissi e in paradiso, sulla nuda terra odorosa di muschio e di marcio... Ti vuole, Ti brama, Ti pretende, nella consapevolezza d'averTi e con la paura di perderTi [perdendosi]... Vieni con Me... Vieni con Me per Sempre... e vivi cavalcando quella sottile linea che squarcia il Nero con la Sua Luce e uccide la Luce col Suo Nero ... Vuoi? TuAurora.
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 27/03/12 alle 22:22 via WEB
Ringrazia Me più che mio Marito... visto che la Sua Essenza, le Sue Emozioni e soprattutto l'essere così com'è lo deve alla Compagna della Sua vita... cioè a LaDonnaDi... Li leggi i profili, gli scritti, i commenti e tutto il resto prima di interloquire...? Di cosa devi ringraziare tu...? tu..? e cosa ne sai del suo essere speciale...? Ma per piacere... Sorrido. Aurora.
 

 
fuerteventura63
fuerteventura63 il 27/03/12 alle 20:20 via WEB
Mi ha emozionato leggerti....tantissimo....e ti ringrazio di essere come sei....speciale ....un sorriso Nicole
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 15/02/12 alle 23:26 via WEB
Ma poi se vuoi... il Mondo il grande, l'Universo ancor di più ed Io son Io... vedi tu...^_^...
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 15/02/12 alle 23:17 via WEB
Sì... il coraggio di parlare [di e] a sè stessi... il coraggio di guardarsi in viso, quello di imparare, quello di comprendere e quello di crescere... Ti sei mai soffermato sulla sofferenza del crescere?... Ricorda e pensa a quanta fatica t'è [c'è] costata divenir "grandi"... E poi... tassello dopo tassello, sofferenza dopo sofferenza, mancanza dopo mancanza, errore dopo errore... siamo divenuti grandi, e anche più che grandi. Ora, sulla soglia del non ritorno, IO e TE... Ora... ORA Io non vorrei [e non voglio] guardarmi indietro! Ora il Mio sguardo esige volgersi altrove... e in quell'altrove troverò [e VOGLIO trovare] ancora una volta CROW... il MIO CROW [lo esigo!] e con Lui quell'ineguagliabile dolcezza, quella passione ch'era [ed è] e sarà sempre pronta ad esplodere innanzi al mio Essere Femmina per Lui... ORA voglio quella dolcezza che Lo contraddistingue e che Lo fa essere [per questo e SOLO per questo] il MIO amato Crow... Oggi per quel che eri, domani non per quel che sarai ma persempre per quel che SEI...Don't forget Honey... you have my soul... Ti sorrido. Aurora.
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 18/12/11 alle 09:11 via WEB
Non credo tu abbia compreso appieno il senso delle mie parole... o meglio, lo hai compreso ma non ne hai tenuto alcun conto... Le AZIONI sono il motore trainante della vita non certo quattro strofe in croce [per quanto ridondanti, roboanti, altisonanti ecc.ecc.] e come vedi [e i fatti lo dimostrano] le tue... "sono solo parole"... e tali sono rimaste nel pieno della loro impalpabilità ... ma di quelle... non ne ho bisogno. Aurora.
 

 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 14/12/11 alle 10:51 via WEB
Sì... ascoltando la Nostra melodia Io dico: Anima Mia voglio lacerarmi la nivea carne donandoti il succo vermiglio... E disegnerò graffiti sulla pelle nell'esaltazione della Nostra Oscurità di Verbo ... Sì voglio essere il Tuo Uomo Donarti la lava della Mia assoluta Appartenenza in un ribollire di sensi, assoluti, unici mai paghi del Tuo essere... Sì sono il Tuo Uomo e nell'udir si fatte parole impetuosa l'Anima Mia si trasforma in nera corazza ferrea , salda e Ti avvolge per sempre dentro i Miei pensieri... Insieme guideremo le Nostre Tenebre cavalcando destrieri con bardature damascate, brandendo i Nostri flagelli come monito... E saremo lì... nell'Infinito Nero che Ci appartiene. Tuo Raniero
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 13/12/11 alle 21:58 via WEB
Ascoltando la Nostra melodia, Io dico: Quel ch' io voglio è irradiare la tua Anima di Emozioni e di Colori, quel ch'io voglio è lo splendore della tua propria luminescenza [sconosciuta ai più]. Nulla rifiuto di quel che t'appartiene e quel ch'io voglio non è strapparti all'Oscurità ... bensì DONARTELA... Quel ch'io voglio è scevro dal nulla! esso comprende un Universo Nero oltre il Limite d'ogni Nero. Quel ch'io voglio è d'una Profondità così abissale da far male, da far paura al mondo... Chè quello ch'io voglio è il Mio... TU...(e non altro) ma il mio è un Mio Assoluto... Unico... Qui... Adesso... al minuto... al secondo... Sempre... per Sempre, per l' Eternità e di più, ed oltre ancora... Voglio il Bianco o il Nero... nulla d'altro verrà accettato se non qualche (anzi tante;o)) sfumatura di rosso passione... "tuoni d'amore in Lampi di Cielo"... Corpi, labbra vermiglie... sguardi, profumi,[amplessi] tenerezze, furore, carezze, pugni elevati ad un muto cielo, felicità gioiose, calore amorevole dell'Anima ed urli alla Luna... "Semplicemente" tua?... NO... Tua sì! Semplicemente (purtroppo) NO..!! Ma sei l'Uomo de LADONNADI... [lo vuoi...????] e non lo sei a caso!!! ...^_^... TuAurora.
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 01/06/11 alle 23:01 via WEB
... Lascio a te l'introspezione tua... A te che - unico - potresti essere il padrone di quel soffio ... a te che - unico- conosce quegli sguardi che t'inseguono... a te che - unico - potresti benissimo ritirare [se volessi] la tua mano ... appena in tempo per arrestare quell'alta marea... Potresti... ma dipende da te. Solo ed escusivamente da te... E d'innanzi a tutto ciò... non puoi che essere SOLO. LaDonnaDi.
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963