Creato da erikuccia_93 il 20/09/2007

Erikuccia Yoooo!

La tua mankanza e pari a zero

 

 

« Mi manki I miss youRITORNATAAAAAAAAAA!!! »

la fine di te

Post n°17 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da erikuccia_93

Il cuore, centro funzionale dell’apparato circolatorio, è un muscolo striato involontario dalle dimensioni di una grossa mela che pompa cinque litri di sangue al minuto… Quando le nostre emozioni…le nostre sensazioni aumentano…be…lei che fa..batte e sbatte..forte…piano…Il cuore si ammala…si anche lui…quando noi stiamo male lui stà male…e noi lo sentiamo..anche se è racchiuso in quella cassa toracica…in quella scatola..A me ora il cuore..fa male…è ferito sanguina…voi leggendo queste mie parole..forse capireste..o forse no….forse chi sa..forse starà leggendo anche lei..lei che non sa farsi i fatti suoi…lui che prima vedevo sempre..ed ora mai…lei che mi ha delusa..lei che non voglio nominare inutile…Sono già due gg ke non lo vedo..le volevo un bene dell’anima e non si è accorto che sbagliava lei non io ma come vi ripeto inutile parlarne…E non me ne pento di aver messo la parola fine con lei  perché quando chiudo con una persona chiudo per “sempre”.. Ma torniamo a noi…di certo il mio cuore non stà male per questo! Stà male per le illusioni….Il mio nick di msn…dice molto,troppo.. forse .. “Tu non lo sai..tu sei la stella ke primo o poi brillerà tu orgoglioso tu fanatico tu ora hai rispezzato il mio cuore”

 

E bene si… *F*…tu non hai saputo evitare di spezzare il mio cuore..di riempirlo di rabbia..non hai voluto evitare...Inutile che io vi parli..perchè non c’è nulla da dire..o forse le cose da dire sono troppe…le sensazioni,le emozioni.. Ieri ti ho sentito..parlare..non eri tu sei cambiato..tutta colpa di lei…Forse quel ragazzo che ho conosciuto 7 mesi fa non è mai esistito,quello che poggiava la mano li su quel lato dove batte il cuore…tu hai fatto solo “L’attore” con me?... con il mio cuore ci hai giocato!..ti è piaciuto giocarci..sussurrare quel “ti voglio bene”…darmi quei dolci baci..che sapevano di te..poi di me..poi di noi..forse è una favola…Tu prima eri a “un passo da me” ora fra me e te c’è l’infinito…Sapete non riesco a capire il perché di tutto questo… Lui dentro di se non sente il bisogno di cambiare..di sorridere.. di non darsi sempre a mille donne…ma di darsi solo a una.. ma non una qualsiasi ma una che,lo stimi e che sappia tutto di lui..che la ami…Non sente questo bisogno…Sente solo il bisogno di giocare con la vita..di giocare con se stesso…!

 

Sapete…mi sono promessa che non scriverò più di lui su questo blog..per il semplice motivo che non ci sarà più nulla da dire..numeri cancellati..msn..Voi direte…ma se lo ami così tanto continua a sperare..ma c’è una cosa o forse tante cose che non sapete..lui non mi merita..mi ha trattata veramente male andando a dire in giro delle cose..e parlando male di me a persone che sicuramente me lo avrebbero riferito....Be  i miei amici che sanno le cose per filo e per segno mi hanno detto però diversamente.. che è uno scemo un pazzo..ad avere lasciata perdere una come me..io non credo di essere così speciale…non lo sono…sono me stessa con i miei difetti..e non sono pochi…dicono che non devo cercarlo…e che se ci tiene sul serio il minimo che deve fare è telefonarmi e dirmi che mi vuole vedere…e chiedermi scusa in ginocchio e dirmi che mi ama sul serio e che si è pentito che è stato uno scemo…Ma tanto so che non lo farà mai! Lo so..me lo sento perché non gli è mai importato un cazzo di me.. e grazie a lui che dice cose in giro del tipo “Ma chi la vuole a quella” io non mi fido più non lo stimo più..

 

Stò scrivendo veramente tanto questa sera…e sapete è anche per il nervoso ke ho dentro..

 

E sono qui a  scrivervi della mia vita..delle mie giornate..delle mie lacrime..quelle che ieri ho versato per l’ultima volta..per lui .. *F* si per te.. non ti odio..Ora non più..Ora dalla mia mente verrai cancellato..ma dal mio cuore..ancora no..la ferita è ancora fresca..ancora non riesce a chiudersi…Penso che ora andrò a letto mi devo ancora struccare e svestire..mamma mia che sonno..

 

Buona notte ..baci ciao ciao e scusate se vi ho annoiato !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Non voglio che tu sia il sogno delle mie notti

 

Ma la realtà dei miei giorni.So che non sarà..
Mai così..*

 

 

 

 

 


"" da="">

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/erikuccia4ever/trackback.php?msg=6509144

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

La mia vita..č ballare..

il mio sogno ed arrivare

ad amici..!!la danza ti porta

passione,felicitā e molta

voglia di danzare...

Danzare nn vuol dire..

sl ballare, ma ti porta tnt

voglia di vivere..!

Non ti arrendere mai..!

se sbagli riprovi..

riprovi se sbagli...!

e pian piano ce la farai!

 
 

questo e il mio 2 blog..cn la mia migliore amika...č:

http://blog.libero.it/emilyeerica/ andatelo a visitare e lasciatemi i commenti!!grazie... 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
[iO sOnO testarda..e pignOla]
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cochi74marylu20091massimo7210racyinserradatura2012anna_erikadomenico_dicapuaanton.92cavallo822morello808acidella72francescoxdgl6cheyennee2009rubyaudi.A7giorgiagiorietto
 

ULTIMI COMMENTI

grazie..!
Inviato da: erikuccia_93
il 13/02/2009 alle 18:56
 
ciao ti lascio un saluto... se hai bisogno di gif carine...
Inviato da: giffyn
il 15/09/2008 alle 13:19
 
ciao prego...pikkula tvtttb!
Inviato da: erikuccia_93
il 05/08/2008 alle 00:01
 
Ciao Erikuccia grazie x il commento, ora sono tornata.......
Inviato da: magicfrency
il 04/08/2008 alle 18:23
 
grazie mille..bazzi^^
Inviato da: erikuccia_93
il 02/08/2008 alle 15:12
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963