Tra le nuvole - Divagazioni ad alta quota
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 184

PregundasSi procede ad oltranza con la pulizia del blog... verranno eliminati alcuni nominativi dal box dei blog amici: il gesto non è indicativo di astio o conflittualità,  semplicemente  i blog in questione non esistono più oppure non ho nè tempo nè voglia di andare a leggerli e viceversa... Non è che la lagnusìa di Carpedine…
 

Post N° 183

Volevo approfittarne per buttare giù qualche riga...In altri tempi avrei intitolato questo post “Impressioni a caldo in occasione della recita di fine anno di mia figlia” o qualcosa del genere..Beh erano altri tempi, giornate in cui ero particolarmente logorroico, un tratto distintivo del mio blog. Di questi tempi  ed è già abbastanza se riesco a…
 

All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack a dull boy All work and no play makes Jack a dull boyAll work and no play makes Jack…
 

Post N° 181

Sono in sella alla mia moto. Sono sempre contento quando il tempo è bello e posso andare in giro con la mia moto, mi fa pesare meno il fatto che esco per andare al lavoro. Il lettore mp3 mi fa compagnia, sto ascoltando Amy Winehouse. So che non si dovrebbe fare, me ne rendo conto,…
 

Post N° 180

6 cose che mi fanno sorridere....PremessaRingrazio vivamente di cuore Marematta che, malgrado non mi abbia nominato nella sua catena, mi ha dato lo spunto creativo per partorire un nuovo post, proprio nel momento in cui credevo che non avrei scritto nulla per un po’. Insomma, se ne avete voglia continuate a leggere e perdonatemi con…
 

Colpo di fulmine

Dengue Fever - Sober driverDengue fever:  malattia tropicale piuttosto grave, simile alla malaria per quel che riguarda il veicolo infettivo (una zanzara) e caratterizzata da uno stato febbrile acuto, che nei casi più severi si rivela emorragico e può portare al decesso. Per quale motivo  c'è qualcuno in giro che  abbia l'ardire di chiamare un…
 

La zampata di Astra

Riflessioni semiserie in occasione della quarantunesima primavera dell'eroico aviere...Miao, vi ricordate di me, vero?Se vi foste persi qualche puntata vi ricordo che mi chiamo Astra e sono quella “fortunata” felina che ha il discutibile privilegio di condividere parte della sua vita sotto lo stesso tetto del titolare del blog. Per fortuna è fuori per buona…
 

Post N° 177

Dal nostro inviatoNunzio Lo ScalzoNon so come reagirà l’Uomo Assorbente quando saprà che a nulla sono valse le 17 nominationS del suo primo film candidato all’Orso di Stronzio di Nerbate sul Dorso. Malgrado fosse stato indicato sin dall’inizio come favorito su tutta la linea, il verdetto della giuria ha invece premiato l’opera prima di un…
 

La verdura fa bene...

 

Post N° 175

L’importante è partecipare...Sabato pomeriggio ho deciso che sarei andato a votare: sino a qualche ora prima ero fermamente intenzionato a non farlo, nell’assoluta convinzione che gli italiani non meritano di essere costretti a scegliere il frutto meno marcio dal cesto di frutta andata a male.Poi.E’ stato più forte di me.Ho immaginato che vedendo esultare i…
 

« Precedenti Successivi »