Creato da erossina_ramazzotti il 23/06/2007
eros ramazotti
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

babyamoremiojam31kisa2magicfrencyfrance_53
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 23 Giugno 2007 da erossina_ramazzotti
Foto di erossina_ramazzotti

ErOs RaMazZoTTi

Stella Gemella

Ed è di nuovo solitudine

anche stanotte sentirò

questo mio cuore in battere levare

tempo d'amore che non finisce mai,oh no...

Tutto il mio dentro che conosci, che tu sai,

vive un momento più diffile che mai

non è bastato aver tagliato i conti

non è servito aver pagato i conti

e poi resta

questa mai maniera d'essere

ancora fragile...

IO VORREI SAPERE SE CI SEI

O SEI SOLTANTO UN VOLO INUTILE.....

DOVE SARAI ANIMA MIA

SENZA DI TE MI BUTTO VIA...

Dove sarai

anima bella,dove sarai...

Questo mio cuore

in battere e levare tempo d'AMORE

ed io ti sto cercando così forte

che mi fanno male gli occhi ormai...

Dove sarai anima mia senza di te mi butto via.

Dove sarai anima bella Stella Gemella

dove sarai...

Magari dietro alla luna sarai

come il sogno più nascosto che c'è

non lo vedi che io vivo di TE

dove sarai.........

eros ramazzotti

"6 mitico"!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963