« Messaggio #21Detto tra noi »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 16 Marzo 2007 da erotic_boy
Foto di erotic_boy







Come tanti guerrieri che si spaccano la schiena tutta la settimana..
Io dico che mi merito di rilassarmi..
Che mi merito di fare l'amore.

Fra poco esco dall'ufficio..

Vorrei bere un aperitivo..

Chi viene con me?
Andrei a Milano..
Anzi: al "Milano" di Milano.. 
Allora chi viene?

ah..
capisco..
si lo so..

losoloso.. inutile chiedere così.. c'è tutto un iter da seguire sulla fiduciasulconosciamocisul"iononsonoincercaeoradevoproprioandareeblablabla"

evabbeh..

tutto giusto come al solito però..

io un buon bicchiere di vino bianco.. frizzante..
dopo una bella doccia..
con in muscoli rilassati..
quel sorriso sul viso
di chi è stanco..
quella parlata calma e tranquilla..
..mmm..

io me lo berrei..

La foto sopra?
L'ho messa perchè mi chiedevo:
"..ma cos'è che mi divide dallo stare quì a pigiare tasti e quella foto?"

..mi merito anche quello..
già..
..e non solo io..

( cosa mi divide? )

forse..

..un aperitivo?

;P


-buona domenica a tutti-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"per godere devi liberarti dalla paura,
dalla vergogna e dalla colpa.
Impara a usare il tuo corpo come un oggetto..."

Sylvia de Béja
 
Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata.    François De La Rochefoucauld
 

Alla fine si torna sempre agli istinti primordiali.A volte non ci si vuol convincere che quello cui si sta lottando.. semplicemente.. è una cosa che non si vuole più.. beh.. prendilo e ridiscutilo. Prova col sesso, libera quelle fantasie hai sempre ritenuto "sbagliate" (..che poi.. cosa può esserci di sbagliato in un desiderio che nasce da dentro) e sarà tutto in discesa. Segui l'istintoi.. è sicuro che non ti tradirà mai.. e non ti lascerà mai rimpianti.

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TRANQ0testipaolo40wherethestreetshaveblackdream2nero.diamanteCherie_E_S_Von_Gothspatocco.maurosharKiraalda.vincinigbernuccinibelungodgl1SakuyaitalyZETAMATbruno.baroncelligiuly009
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963