sorridi sei in A.... - chi vi serve da dietro al banco sono esseri umani

i menù... quelle strane proposte che fanno alla cassa

partendo dal presupposto che quando vi fermate in Autogrill i miei "colleghi" alla cassa vi propongono i menù( comunque vedete cartelloni ovunque dentro al locale).menu mattina:1 caffè(decaffeinato,normaleo d'orzo )o aromacaffè  o capuccino (deka, normale, orzo) + 1 succo  di frutta di vari gusti o spremuta d'arancio +1 briches ( crema, marmellata, cioccolata, vuota) o  girasfoglia o la nuova melizia  al…
 

il servizio al tavolo

ultimamente stò facendo la cameriera per il servizio al tavolo tutto diverso confronto a quando si lavora solo dietro al banco. a parte la divisa di diverso ci sono i prezzi ed il servizio i clienti si mettono comodi ai tavoli ed arriviamo noi a servirli. alla cassa del banco lo propongono ed avvertono di…
 

le richieste impssibili o quasi

prendendo le ordinazioni al banco per poi farle fare al collega che stà alla macchina del caffè mi è capitato di prendere anche queste richieste:capuccino con latte caldo e schiuma fredda, caffè americano in tazza piccola, caffè ristrettissimo(3 gocce di caffè), caffè doppio in tazza piccola, caffè normale in tazza fredda ma non fatta raffreddare…
 

inglesi

Gli inglesi secondo me sono tra i peggiori clienti che si possono avere!Pretendono che tu conosca perfettamente l'inglese e se gli fai ripetere 2 volte la stessa cosa si incazzano, vogliono tutto, subito e perfetto. Ma quando noi andiamo in Inghilterra se ci mettiamo a parlare italiano ci guardano male e non credo che pretendiamo…
 

perchè ho deciso di fare questo blog?

Il tempo delle vacanze è iniziato ed in tanti partirete e in qualche maniera vi fermerete in Autogill.... avete mai pensato che siamo esseri umani e non macchine create dall'azienda per essere perffetti? non voglio dire che tutti ci brontolate ma riusite a farci delle richieste impossibili tipo: capuccino con latte caldo e schiuma fredda…