Kià_EsAurIta - la mia vita!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 22

Piove anche qui E aspetto che passi un pensiero diverso da te Uno sguardo per rendermi conto che che mi intristisco un po’ È una fotografia rubata in casa tua quand’eri con me... per me... con me.. Pensieri di te... Di tutti quei piccoli momenti che fan grande un giorno con te.. Lo pagherei oro…
 

Post N° 21

ed eccoci qui... è passato un mese... un maledettissimo mese... oggi ho visto la tua mami... e il tuo papi... mamma mia... ma come fanno... poi lei che dice a me nell'orecchio ''E' una tragedia...!! Coraggio!!!'' lei... a me... e poi tra le lacrime mi viene da sorridere... si perchè ripenso ai bei momenti passati…
 

A te... Semplicemente...A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con tePrendi il mio tempo E la magia Che con un…
 

Post N° 19

INDOVINA L'OGGETTO MISTERIOSO
 

Post N° 18

E io mi chiedo ancora perchè quei figli di puttana che vanno in giro ad ammazzare la gente vengono trattati cm persone oneste e innocenti.. perchè.. intanto una persona se n'è andata.. e tu, bastardo, ti fai la tua bella vita!! Giusto per dare un'idea.. 30/06/1990 - 17/03/2008ALBERTO ERI E SARAI SEMPRE UN GRANDE!! MI…
 

Post N° 17

MEZZA PATENTE PREEEESAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 

Post N° 16

Grazie mille.. davvero.. ho al mio fianco persone fantastiche.. che mi adorano.. che mi sopportano... ed è grazie a loro che sto crescendo... sono loro che mi aiutano.. che sn sempre disponibili.. La prima persona è sicuramente quella con cui sto da piu di un anno.. e chi se lo sarebbe mai immaginato.. di riuscire…
 

Post N° 15

 Aspettando che questa maledetta distanza si azzeri... 
 

Post N° 14

Il mondo è difficile da capire...alcune volte vorresti mollare tutto,poi ti accorgi che esistono persone come te e allora ricominci a vivere....
 

Per Paolo e Faby

I veri amici AMICI: Non ti chiedono mai del cibo. AMICI VERI: Sono la ragione perché non c'e' più da mangiare a casa tua.   AMICI: Non ti vedono piangere mai. AMICI VERI: Piangono con te.      AMICI: Si fanno prestare delle cose e dopo pochi giorni te le restituiscono. AMICI VERI: Si tengono quelle cose per…
 

« Precedenti Successivi »