E se... - Elucubrazioni e vaneggiamenti di una trentenne che (forse) non capisce gli uomini
« Precedenti Successivi »
 

Quando una giornata inzia bene...

Per una volta non parlo di lettere - condivido solo questo meraviglioso inizio di giornata.Nevica. Quindi caos totale.Treno in ritardo di 55 minuti.Quando finalemnte salgo sul treno - con un principio di assideramento - vorrei solo chiudere gli occhi e far finta di essere altrove.Invece accanto a me è seduto un ragazzo che inizia a…
 

...

Dicono che io non sia una persona particolarmente romantica.Credo sia vero.Mi devo essere persa il romanticismo (insieme a molte illusioni) per strada quando ero ancora una bambina.Però ogni tanto ci casco anche io (salvo poi rinsavire abbastanza in fretta).Questo l'ho fatto (ovviamente - anche se un po' mi secca ammetterlo - per A) in un…
 

Post cena

La cena con B di ieri è andata bene e male allo stesso tempo.(Io senza contraddizioni non so vivere, a quanto pare).Bene perché è stata una serata luminosa.Piena di risate (e di vino, ma questo è un dettaglio).Probabilmente per dimostrarmi che nonostante l'età la memoria regge, aveva deciso di portarmi a cena nel ristorante dove…
 

Incubi, telefonata e cena

Forse ho un po' esagerato con il cercare di trovare tutti i difetti possibili ed immaginabili ad A.Il mio solito inconscio dispettoso si è vendicato.Stanotte mi sono travata in un incubo che era un incrocio tra giallo, spy story e non so che altro. Gangster forse.Comunque c'erano molti spari. Inseguimenti. Tradimenti. Arresti. Agguati della polizia.E…
 

Non ci credo...

Non credo neanche io.Ma l'ho fatto.A seguito (suppongo) del mio mutato atteggiamento nei suoi confronti stamani A mi ha annunciato che aveva intenzione di venire qui.Gli ho detto: "No, non mi va di vederti".L'ho fatto davvero.
 

E chi era Mary Poppins?!

Pausa divertente tra le mie elucubrazioni per cancellare A.Oggi E (che non è scomparso ma ogni tanto si fa vivo proponendo di vederci - in genere sempre con minimo preavviso e a centinaia di chimometri di distanza, rigorosamente in giornate lavorative... ma così è...) mi ha comunicato con la dovuta enfasi che pensa che io…
 

E' tutta questione di prospettiva...

Sto meglio.No, davvero.Davvero.Be', ci provo.Alla fine ho pensato che è meglio (provare a) riderci un po' sopra.Altrimenti non se ne esce più.Meredith (quella vera) probabilmente direbbe che passiamo il tempo a costruire barriere per difenderci da chi potrebbe ferirci.Poi arriva il momento in cui proviamo ad abbassare un filino la barriera... Ed è il momento…
 

PS

Comunque non sto granché bene... anzi... proprio da schifo...(passerà...)[spero]
 

No A no more

Sono stata un po' assente.Ho anche un po' di aggiornamenti divertenti dal serraglio alfabetico che poco per volta ripoterò...Ma nel frattempo sono arrivata a una (sofferta) decisione.Devo cancellare la lettera A dal mio alfabeto.VA bene investire su una persona che potenzialmente potrebbe essere... tanto.Però se alla fne non è nulla, se non qualcuno che ti…
 

Confini

Continuano le riflessioni.... [con la voce della vera Meredith]"At some point, you have to make a decision. Boundaries don't keep other people out, they fence you in. Life is messy, that's how we're made. So you can waste your life drawing lines or you can live your life crossing them. But there are some lines…
 

« Precedenti Successivi »