JUVENTUS NELL'ANIMA - In ricordo di Alessio e Riccardo
« Precedenti Successivi »
 

LUCIANO MOGGI...

Io, Smand82, voglio solennemente che Luciano Moggi torni alla Juve.Da oggi mi batterò per questo, con chi vorrà aiutarmi.Grazie.
 

Anche se Agroppi è sempre stato un torinista sfegato antijuventino...

vi posto questa lettera al vetriolo di Agroppi a Mancini: "Sei un raccomandato"Questa la lettera aperta di Aldo Agroppi al tecnico nerazzurro Roberto Mancini:"Caro Roberto, da calciatore eri grande e ti ho amato alla follia. Oggi un po' meno, ovviamente.Hai detto che sono invidioso, fallito, che la mia vita è fatta di scarsi contenuti. Beh,…
 

Deschamps: “A Liegi per crescere”

Come una normale settimana di campionato. Venerdì è giorno di vigilia per Didier Deschamps. E allora sotto con la conferenza stampa. Per una volta non c’è da illustrare le caratteristiche delle varie formazioni di Serie B, ma anticipare i temi del test amichevole che la squadra sosterrà sabato pomeriggio a Liegi, contro lo Standard. Il…
 

Buffon: "Lo Scudetto della Juve è arrivare in Champions"

Gigi Buffon ha dichiarato che l'anno prossimo il vero Scudetto per la Juventus sarebbe raggiungere la Champions League."È bello e giusto che un dirigente come Montezemolo sogni una Juventus in grado di vincere subito lo scudetto: l'ottimismo, però, serve sì per i risultati ma il calcio odierno è soprattutto legato alla programmazione - ha dichiarato Buffon…
 

C'è gente che non ha nulla da fare,

e allora che fa?registra in siti anche pornografici l'indirizzo di posta elettronica di chi non gli sta simpatico.Ecco. Forse anzi sicuramente non sono simpatico ad alcuni, e questi alcuni hanno registrato il mio indirizzo di posta a siti vari. Peccato che questi alcuni non sanno che nell'email di conferma (che ho ricevuto io) per la…
 

FOLLIA E IL SOLITO MALCOSTUME

DAI BLOG che pullulano in rete...sembrerebbe riesploso il ciclone di calciopoli..i soliti giudizi..le solite illazioni vergognose... da censura...ma nulla di nulla, quando si parla di juve il termometro sale... con tutti gli annessi e conessi...titoli altisonanti e pura fantasia... cito alcuni interventi della gente comune... follia... alcuni hanno paralto di "strumentalizzazione della morte dei 2…
 

oh che bello...

ho fatto un pò di pulizia...ho tolto un pò di feccia inutile e codarda...
 

Esistendo nel mondo le solite teste di cazzo codarde

che non hanno le palle da pubblicare i commenti utilizzando il loro nickname e si nascondono dietro un anonimo, mi vedo costretto a bloccare i messaggi degli anonimi e ad inserire quel pipistrello di merda di batmancoglione nella lista nera.Vediamo ora se quei pezzenti bolognesi si fanno vivi.
 

Bravo Bravo...

Bravo a quell'anonimo che mi ha riempito il post di commenti...bravo il coglione...Sei proprio un bolognese...e si vede...sei codardo a scrivere da anonimo...bravo bravo...è facile inserire insulti da anonimo e non prenderti le responsabilità di quello che dici....Codardo e viscido come tutti i bolognesi.Puoi dirne tante e scriverne tante...tanto da anonimo resti solo un codardo.Bologna…
 

Per tutti gli ignoranti...senza parole.

 
 

« Precedenti Successivi »