Creato da amina_n il 26/04/2011

Seta Nera.....

Amina_N

 

« Amina

Amina

Post n°230 pubblicato il 31 Maggio 2018 da amina_n

 

 

amina

 

 

 

 

 

 

 

Voglio te
e le mani sulla pelle,
la tua bocca e la tua saliva.

Il tuo corpo
schiacciato al mio,
i tuoi gemiti mescolati ai miei.

Voglio te
nei miei incavi
nei contrasti dei colori
nel sudore dell'amore.

Nelle carezze dopo la passione
nelle parole condite con i baci
nelle dita intrecciate
nei mille perché…

Tra le risate
e la serietà del momento
in quel letto che ci accoglie
in un abbraccio.

Voglio te
le tue braccia intorno
le emozioni che mi lasci
il sorriso malandrino
il battito del sangue…

…il profumo della vita
che mi regali ogni volta.
E la follia di attimi solo nostri
senza il mondo che bussa forte.

Alba Corrado

 

 

Amina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963