Vampira Gotica

Rara anzichè Unica

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

LA CURA


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prprprpr2loriarturVALERIVERONICAlaura.girardi2008aamarcelloayeshaborgiabsmarketinggiulia_silvestriNepenthealessia_80Gwend0linetitty726marty89rmvalentinaNrdbketty.urto
 
 

 

« Messaggio #100Messaggio #102 »

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 16 Maggio 2007 da esmeraldax

Spesso
mi sono chiesta se le scelte che ho fatto nella mia vita siano state
giuste oppure se magari qualcosa potevo anche risparmiarmela.

La mia
vita sentimentale è sempre stata una catstrofe perchè fondamentalmente
sono una persona passionale e capita che delle volte in passato mi sia
buttata in situazioni più grandi di me.

Non mi sono mai pentita
delle scelte che ho fatto,anche se spesso,ripensando a certe cose
avventate,mi viene un dubbio e penso che magari sarei potuta esser un
pò più furba...

Pentirsi del passato è inutile,ma analizzarlo no!
Ci
troviamo,alle volte, in situazioni dove la lucidità viene a
mancare,oppure si spera che magari vada tutto bene ed il fututro sarà
diverso.

Adesso la mia situazione è tranquilla,ma il
passato,potrebbe contaminare tutto,oppure è solo una parte di noi che
resta nel ricordo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: esmeraldax
Data di creazione: 12/11/2005
 
immagine
 

LUCIA DI LAMMERMOOR

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

Nel buio più nero una voce
Mi chiamò,le sue mani
Le mie toccarono...
Era la voce del silenzioimmagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963