Creato da antomasio il 20/03/2006
vita, pensieri e poesie di chi ha vissuto la strada

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

antomasioil_pablonik.imperfettovita.perezghionnamarcoStolen_wordsfugadallanimavololowjasmin100istorelVichinga12kremuziovioletinsidesolo6parolepaolo1974latina.cam
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« da qualche parte.......cantico del suonatore »

mi perdo

Post n°60 pubblicato il 11 Luglio 2006 da antomasio
 
Foto di antomasio

Ti ho messo nei ricordi più belli

nei luoghi dove non sei stato mai

Ti ho dedicato le mie fatiche

ed il mio orgoglio…

dimmelo se lo sai

che anche io ho provato

di infrangere l’impossibile

perché un canto è forse un sogno

che non vuol finire,

che non sa di esser morto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963