Creato da esotericonovara il 20/08/2011

io

io

 

 

si tornato »

il primo......

Post n°1 pubblicato il 27 Agosto 2011 da esotericonovara

c'è la vita fuori dal mio mondo.sento cupo questo posto  l'aria con poco ossigeno il corpo stretto questo corpo UUUrlano le membra fuori dai riti di socialità obsoleti e così monotomi

c'è la viiiiita fuori il vento caldo gooonfia le mia veste 

mi accorgo come la mia mente vola bassa lontana dalle meccaniche celesti

mozart sì che lo amo: sfridono i miei ippocampi dalla gioia nel sentirlo

amo la raffitanezza la bellezza dei corpi e dei movimenti e mi rigenere difronte a menti stimolanti

vivere la vita senza ruoli definiti classicismi mentali

amo bere a piene mani il vino rosso difronte ad un dolce sorriso malizioso ornato di labbra rosse  sotto occhi ridenti all'unisono con le guance che nascondono pensieri lussuriosi

ed amo chi gusta la vita in tutti i suoi aspetti .......


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GrancescaPensieri.al.ventolaformulamagicapippi_lustradablucolori_vivaciil.caso_roby4lucilbreakailata76Libidinosa_Mentegiorgia.redirotax6snowhite1sc_h_emafuocoezagara
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963