Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Inaspettatamente BLU!Lo giuro!!! »

Only for you.

Post n°226 pubblicato il 14 Giugno 2011 da Strangefruit45

In ogni tuo respiro c’è la mia forza.

In ogni tuo sguardo c’è il mio amore.

In ogni tua azione mi rivedo.

  

Anche se lontani, saremo vicini.

Anche se in silenzio, comunicheremo.

Anche se addormentati ci guarderemo.

  

I tuoi occhi sono il mio mondo.

I tuoi sospiri sono i miei respiri.

I tuoi lamenti sono le mie lacrime.

 

Sei il mio pensiero più profondo.

Sei la ragione di ogni sorriso.

SEI IL MOTIVO DELLA MIA NUOVA VECCHIA VITA.

S.

 

 

Musica: GIORGIA - Di sole e d'azzurro

Foto: Terranauta.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963