Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Happy hour!Tre scalini. »

@nche st@volt@ l@ music@ mi è st@t@ d'@iuto!

Post n°230 pubblicato il 24 Giugno 2011 da Strangefruit45

Che le cose le capisci e le metabolizzi  con il tempo, non c'è dubbio alcuno.

Non ho scoperto l'acqua calda.

Di certo c'è, nel caso del sottoscritto, che i tempi nel capire e di metabolizzare molto spesso assumono connotazioni e tempistiche a dir poco pachidermiche.

Ma ci arrivo, potete starne certi, eccome se ci arrivo.

La molla, anzi le molle, stavolta sono state due.

Una partita di calcio balilla (a dire il vero sei partite) e il solito programma radiofonico mattutino.

Tutte e due avevano come sottofondo musicale la stessa canzone; canzone che, a dire il vero, stava girando nella mia testa da alcuni giorni.

SI!!!

E' proprio bella la vita, sebbene molte volte ci maltratta e ci delude.

Ma vale viverla appieno.

In tutti i sui respiri, in tutte le sue sfaccettature...vincendo e perdendo ogni partita.

Ma da ieri sono sempre più convinto di una cosa...come mi piace vincere e come mi rode quando perdo!!!

P.S.

Amico mio, non potevamo perdere ancora...siamo di un'altra pasta!

S.

Musica: LIGABUE - Atto di fede

Foto: Calcio balilla by Flickr.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963