Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Attraverso te...per me!INVOLUCRI SEMI-VUOTI A P... »

Benvenuto a me!

Post n°244 pubblicato il 11 Dicembre 2011 da Strangefruit45

Non credi più nell'amore ragazzo?


No, il problema non è questo...altrimenti, in maniera inevitabile, t'avrei già risposto!

 

 

Oggi è un nuovo giorno.

Oggi è già passato.

Oggi ho deciso che sono io che porto.

Oggi non ho più tempo per le parole.

Oggi ho deciso che sono IO che scelgo chi cammina accanto a me.

Oggi è tardi.

Oggi c'è il sole.

Oggi è il momento di dire che sono sereno.

Oggi è la mia vita...e non ne ho un'altra!

Ciao MONDO dammi il benvenuto!

S.

 

Musica: LIGABUE - Questa è la mia vita

Photo: roccadarce.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963