Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Siete pregati di non get...Fantasmi! »

2012

Post n°248 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da Strangefruit45

"I'm taking a ride
With my best friend
I hope he never lets me down again
Promises me I'm safe as houses
As long as I remember who's wearing
The trousers
I hope he never lets me down again"

Il tepore familiare avvolge la mia anima.

Non c'è tutto quello che vorrei stasera, ma mi basta così; c'è la mia famiglia, c'è la mia vita...mi basta così, almeno per stasera.

Stanotte lascerò, definitivamente, alle spalle il mio passato guardando con il sorriso il futuro.

Mai come questa volta posso affermare che il nuovo prenderà il posto del vecchio.

Le prospettive ci sono tutte...me lo voglio augurare.

Poche richieste durante quel brindisi per me, per i miei cari e per i miei amici più intimi ed una promessa per la vita:

"...io sono il migliore amico di me stesso e non permetterò più a nessuno di farmi del male!"

BENVENUTO 2012...ti stavo aspettando!

S.

 

Musica: DEPECHE MODE - Never let me down again

Foto: METAL View

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963