Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Fantasmi!Al fatto che la botte ri... »

Tramonta na cosa...ne nasce n'artra! Tutti i giorni Nonna...tutti i giorni!

Post n°250 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da Strangefruit45

Questa tramontana pungente, porta via gli ultimi dubbi rimasti ancorati nel mio essere.

Il respiro affannato è figlio di questo notturno errare.

Mi sento finalmente a casa.

Non ho freddo; ci pensano i miei ricordi a riscaldarmi...a riscaldare l'anima.

 

Note lontane, colonna sonora di una promessa lontana, mi accompagnano a casa in questa fredda notte.

Perchè, finalmente, sono tornato a casa; ed io amo camminare per le strade di casa mia!

S.

Musica: DIRE STRAITS - Walk of life

Foto: Let me go by EBRU SIDAR

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963