Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« ...mi dà il numeretto?.....La leggenda del cadavere... »

Siete pregati di non gettare alcuno oggetto dal finestrino...manteniamo tutto pulito!...REPRISE!

Post n°255 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da Strangefruit45

“Le fratture del corpo si ricompongono…quelle dell’anima no!”

 

  

 

Sono stanco di sentirmi dire alcune cose sul mio conto oppure sul mio modo di essere.

Sono stanco di sentir sentenziare tutti questi potenziali pseudo-Gesù nel Tempio.

Se poi, queste sentenze vengono annunciate dopo aver estrapolato alcune mie affermazioni da contesti virtuali mi avveleno ancora di più!

 

Ma cosa volete sapere di me?

Cosa potete sapere di me?


Non pretendo di piacere, tanto meno di risultare simpatico ed interessante; ancora meno pretendo di essere capito...riesco con difficoltà ad essere tutto questo, con me stesso davanti ad uno specchio.

Se poi, VOI, credete che da un post su di un blog oppure da più frasi o concetti scritti su di un social network, sappiate con certezza cosa io sia, non mi rimane che complimentarmi con voi.

Mi conoscete meglio di me!!!

Ma Vi posso assicurare una cosa:

NON E’ COSI’!!!

Questo diritto è concesso SOLO a chi mi conosce veramente!


 

E visto che scrivo IO per conto delle mie mani e dei miei pensieri, penso di avere abbastanza diritti per poter essere decisamente “arrabbiato”.

S.

 

IMMAGINE: EBRU SIDAR

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963