Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Silenzi di vita!Pensieri, Fantasie & Insonnia!!! »

IERI.

Post n°262 pubblicato il 13 Gennaio 2013 da Strangefruit45

Ieri...

...ho visto il mare toccare il cielo sparire abbracciati all'infinito.

...ho visto l'inferno incontrarsi con il paradiso, dopo essere passati nel purgatorio.

...ho visto tutte le mie paure sorridere rassicuranti al mio coraggio.

...ho visto tutte le mie ansie sostenere le mie prospettive.

...ho visto la via vita, appesa ad una corda, mai così sicura.

IERI...ho fatto dono a me stesso di me stesso!!!

 


Non riesco a dormire!

Questa esplosione di adrenalina emozionata non me lo consente.

Ma non m'interessa più di tanto...c'è tempo per dormire.

Nel frattempo faccio tesoro di ciò che oggi mi è stato regalato.

 

 

"...This must be just like livin' in paradise
And I don't want to go home."

S.

*****

MUSICA: DAVID LEE ROTH - Just like a paradise.

FOTO: ANDREA LATINI - Sperlonga View (Parete del Chiromante)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963