Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Uno...Due...Tre...STELLA TE!

Sono quello del lieto fine.

Post n°277 pubblicato il 18 Aprile 2013 da Strangefruit45

"E' arrivata la mia stagione preferita ed insieme alle belle giornate lei mi ha regalato il sorriso più bello che abbia mai catturato questi occhi.

Mi ha portato di nuovo le mie paure più nascostre.

Con il primo polline sono arrivate anche delle dolci note poetiche scritte e suadententemente sussurrate.

Quel particolare venticello pomeridiano è stato spettatore di giochi innocentemente audaci.

Questa crisalide emozionale si è finalmente tolta quei panni che a stento riusciva a trascinare ed ha finalmente aperto le sue ali migliori per volare in cerca di calore."

Stavo rileggendo questa frase scritta qualche giorno fà e ho trovato naturale pubblicarla in quanto rispecchia in gran parte questo mio periodo.

Mi trovo a dover rivedere il concetto finale per il semplice fatto che non voglio più vivere di attimi.

IO sono come quella splendida farfalla.

Ma non volo,anzi...come Lei rimango stretto a quel dito, in nome della speranza...fedele ad una promessa.

IO rimango qui e non mi muovo.

IO sono quello che crede nei lieti fine.


S.

***

Foto: IO FARFALLA by Str@ngefruit

Musica: ELISA - Eppure Sentire (Un senso di te)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963