Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Post-(iccio).ON! »

s(DO)ppiamenti.

Post n°164 pubblicato il 06 Luglio 2010 da Strangefruit45

Stanotte non ho sognato di sdoppiarmi. Mi sono sdoppiato davvero.

IO: ciao, che stai facendo?

io: ...pensa un pò, ti stavo facendo la stessa domanda.

IO: non è buona educazione rispondere con un'altra domanda.

io:...pensa un pò, ti stavo facendo la stessa osservazione.

IO: perchè mi stai fissando?

io:...pensa un pò, ti stavo fecendo la stessa domanda?

IO: senti, sono le 3 della notte non possiamo continuare con questo giochetto. Se non dormo IO, non dormi nemmeno te!!!

io:...pensa un pò, ti stavo facendo la stessa osservazione.


Questo giochetto è durato fino alle 7 di questa mattina.

...

Ho acceso la mia radio...

...c'era RADIO LONDRA!

 S.

p.s. devo smetterla di ascoltarmi.

Musica:

KID ROCK - Roll On

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963