Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« I'm so tired!!!E(s) senza di un cuore danzante! »

FELICE COME UN BAMBINO...IN TERRA STRANIERA!

Post n°195 pubblicato il 11 Dicembre 2010 da Strangefruit45

Oggi ho scoperto quanto possa essere inebriante, la sensazione di felicità che può scaturire da una giornata dedicata allo shopping.

Non credo di aver mai minimamente pensato, tanto meno creduto, che si potesse aggiungere l'utile al dilettevole; mi riferisco all'aspetto terapeutico di tale "vezzo" prettamente femminile!

Tutt'altro...ho sempre creduto che potesse essere solo una semplice perdita di tempo.

Mi sbagliavo:

"...credo che valga più di 1000 sedute da un'analista...

Considerando il momento che stò attraversando, ho trovato giusto passare a ritirare dei soldi, prendere la macchina e dirigermi verso un noto outlet alle porte di Roma.

ALLORA:

- sarà stata la visione di splendide donne, felici ed estasiate;

- sarà stata la meravigliosa aria fredda di tramontana;

- saranno state tre buste, con dei splendidi acquisti all'interno...

...ma stà di fatto che oggi mi sento euforico e sopratutto felice come un BAMBINO.

E SI!!!

"NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE LA FELICITA' SI CELASSE, ANCHE, DIETRO DUE MAGLIONI ED UN GIUBBETTO!"

S.

Musica: LEVEL 42 - Children Say


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963