Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« COME STAI?Il velo non cade in un u... »

L@titudine ZE(nze)RO!!!

Post n°207 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da Strangefruit45

Avevo perso la bussola?

No!

Avevo, semplicemente e momentaneamente, smarrito la retta via; una via che era stata inevitabilmente tracciata molto tempo fà, ed interrotta per dei lavori in corso.

Stavo provando ad aprire un cantiere.

E' bastato affacciarsi da una finestra e vedere che tutto era rimasto come allora...solo piccoli cambiamenti.

E' bastato asciugare delle lacrime da occhi sorridenti, saper ascoltare nuovamente, mettersi in gioco su tutto, rimettere in moto le papille gustative del mio cervello.

E' bastato scoprire quali fossero quei piccoli cambiamenti.

E' bastato scoprire nuovi sapori.

Non è cambiato nulla intorno a me, se non la consapevolezza di essere il padrone del mio destino.

Ma, nonostante questa certezza, sono sempre alla ricerca della mia naturale latitudine.

Perchè sò, che cosa potrei essere se la dovessi ritrovare...ma forse mi stò sbagliando come allora.

 

"...ma che voglia ho, di cucinare per le persone che albergano nel mio cuore..."

S. 

Musica: JOVANOTTI - Questa è la mia casa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963