Creato da Strangefruit45 il 24/01/2010

ESPER@NTO

(pensieri sparsi...presenti...passati...futuri)

 

 

« Uno...Due...Tre...STELLA TE!

Sono quello del lieto fine.

Post n°277 pubblicato il 18 Aprile 2013 da Strangefruit45

"E' arrivata la mia stagione preferita ed insieme alle belle giornate lei mi ha regalato il sorriso più bello che abbia mai catturato questi occhi.

Mi ha portato di nuovo le mie paure più nascostre.

Con il primo polline sono arrivate anche delle dolci note poetiche scritte e suadententemente sussurrate.

Quel particolare venticello pomeridiano è stato spettatore di giochi innocentemente audaci.

Questa crisalide emozionale si è finalmente tolta quei panni che a stento riusciva a trascinare ed ha finalmente aperto le sue ali migliori per volare in cerca di calore."

Stavo rileggendo questa frase scritta qualche giorno fà e ho trovato naturale pubblicarla in quanto rispecchia in gran parte questo mio periodo.

Mi trovo a dover rivedere il concetto finale per il semplice fatto che non voglio più vivere di attimi.

IO sono come quella splendida farfalla.

Ma non volo,anzi...come Lei rimango stretto a quel dito, in nome della speranza...fedele ad una promessa.

IO rimango qui e non mi muovo.

IO sono quello che crede nei lieti fine.


S.

***

Foto: IO FARFALLA by Str@ngefruit

Musica: ELISA - Eppure Sentire (Un senso di te)


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/esperanto65/trackback.php?msg=12048366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amoisospiri0
amoisospiri0 il 18/04/13 alle 23:55 via WEB
Come si può desiderare una persona con ogni cellula di noi......e allo stesso tempo avere paura di non essere all'altezza di questo desiderio? Quando qualcuno di veramente speciale bussa alla porta del nostro cuore, perchè si ha così paura che si sia sbagliato.....o che tutto potrebbe svanire allo stesso modo con cui si è presentato?....Le cose accadono nel momento giusto per aiutarci a crescere, a diventare responsabili del nostro bene più grande...eppure la paura di non farcela diventa un cappio che si stringe forte intorno al nostro collo....fino a toglierci il respiro, fino a farci immaginare scenari terribili in cui la nostra sofferenza è il giusto prezzo per la nostra indecisione e mancanza di coraggio. Come se fosse giusto sentire il cuore che va in pezzi sotto i colpi secchi della nostra paura di essere liberi e felici. A volte siamo talmente spaventati dalla vita, che non ci accorgiamo neanche della grandezza dei doni che ci offre, e altre volte invece li vediamo ma abbiamo paura di non farcela, di sbagliare....di ferire chi ci vuole bene....senza pensare che feriamo noi stessi non seguendo il nostro cuore. Chi ci vuole bene, bene davvero intendo, non smetterà di volercene solo perchè abbiamo deciso di intraprendere un' altra strada...se così fosse significherebbe che era un bene di circostanza, non sincero, non vero. I cambiamenti non sono facili a volte, la posta in gioco può essere alta, talmente alta da condizionare tutta la partita.....ma bisogna giocarla la vita, non stare a guardare... ....e mentre scrivo queste poche righe...per me soprattutto...si srotola davanti ai miei occhi il film delle cose che voglio.....e quello di ciò che ho....e fra queste due immagini un volto.....due occhi...due bellissimi occhi ... e il mio cuore che inizia a battere forte ....e mi dice di andare...e non avere paura.. Ti Amo... Come non si può immaginare.
 
Strangefruit45
Strangefruit45 il 19/04/13 alle 00:16 via WEB
...da morire Anima...e io ti aspetto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963