Creato da esse.michele il 18/09/2009

filosofeggiamo?

no dai più terra terra o meglio aria terra fuoco acqua

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« La distanzastanotte ho sentito »

Incomunicabilità

Post n°78 pubblicato il 25 Marzo 2011 da esse.michele
Foto di esse.michele

E' come un pasticcio si mette farina uova acqua latte un po' di lievito

un pò di sale

dolce se si vuole un dolce

salato se lo si vuole salato 

ma la sostanza non cambia se si eccede in qualche ingrediente

il nostro pasticcio sarà appunto un pastrocchio

e il pastrocchio non porta a buone conseguenze anzi il più delle 

volte a dei tagli inguaribili

e i pasticci son come le parole una di troppo rovina il piatto 

o uccide chi sta ascoltando

e allora perchè non seguire le dosi giuste

perchè 

non essere sempre in linea con gli altri

non uscire dalla ricetta

non è meglio adeguarsi al solito

invece di dire la propria

ma ovviamente tutto ha un limite

io l'ho superato

e non so perchè

ho bruciato ancora prima di infornare

ho fatto impazzire anche se non era una maionese

ho fatto sedere anche se non era un sufflè

ignobiltà

dell'essere

mi toglierò le piume ad una ad una e rimarrò nel mio angolo

comune....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esse.michelerosa.laguaragnellageneralelee55nina237930Doveravamorimasti3molto.personalesols.kjaersensochehodimedolcelady_2013Infinito.Abbraccioletizia.dimaggioaldogiornogiuba46scampipercena77
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963