Creato da essemme84 il 29/04/2010

Esse

Tutto quello che è nella mia vita

SHINY STAT

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacstrong_passionWIDE_REDunamamma1adoro_il_kenyayulyusnottealta78Io_piccolo_infinitoSIMONEM84info.archimedepsicologiaforensegiaspo64delfina_rosaessemme84
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quel che si dice...Charl...Le vie dei Condotti sono... »

Todo sobre de mi... eSSeCONTROeSSe

Post n°5 pubblicato il 03 Maggio 2010 da essemme84

Per tanti anni ho creduto che le mie ghiandole lacrimali avessero smesso di funzionare correttamente.Un lutto:tanto dolore,niente lacrime... Una delusione d'amore:altro dolore,ancora niente lacrime...Dolore fisico,dolore emotivo,niente,nemmeno una lacrima.E poi un giorno,ecco che il fiume ruppe gli argini...E' bastata una frase buttata lì per farmi piangere in modo così violento...Da quel giorno piango,come tutti gli esseri umani.Ci sono volte in cui mi basta un'immagine,un suono,una parola ascoltata distrattamente per farmi piangere.Ultimamente poi,è un periodo in cui sono costantemente in uno stato di emotività precaria.Ma stavolta lo so cos'è che mi fa piangere...La Sua assenza.E' andato via esattamente una settimana fa.E' partito,non è morto,ma non c'è.7 notti che non dividiamo lo stesso letto,7 giorni che non bacio la Sua bocca...Ah il nostro ultimo,frugale,bacio!All'aeroporto,questa volta non ci importava che ci vedessero,e tra l'altro è stato un bacio talmente bello,talmente innocente e pieno del nostro bene che non penso abbia potuto infastidire nessuno.Già,il fatto è che bisogna ancora preoccuparci di non infastidire nessuno in pubblico... Uno dei motivi per cui sei andato via da qui...Ci sto pensando.Tutti i giorni mi chiedo se debba fare il biglietto di ritorno o solo andata.La verità è che ovunque ci sia tu,per me quel luogo è casa.Perchè tu sei la mia casa,la mia famiglia.Si è così,ma in fondo in fondo,io ci spero che tu torni qui,a casa Nostra... 

Te echo de menos

"...conosco queste sere senza te 
lo so, lo sai 
il silenzio fa il rumore 
de tuoi passi andati 
ma vai, tu vai 
conosco le mie lettere d'amore 
e il gusto amaro del mattino..."

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963