Intimo e Dintorni - universo femminile a luce soffusa
« Precedenti Successivi »
 

Buona Pasqua

Atutti Voimiei Cari AmiciAuguro una serena e felicePasqua
 

dolce notte...

 

Sensualitą vs Femminilitą.

Detta così sembra una sciocchezza...e invece dite, ditemi. Quando guardate un uomo, o quando guardate una donna, apprezzate di più se è vestito/a, o se è mezzo nudo/a?Ho trovato qua e là delle fotografie meravigliose, e spesso, mi sono accorta che donne bellissime, ma nude, talvolta sembrano più volgari di quando sono vestite. E' un…
 

grazie per la visita....

 

8 marzo

Auguri a Tutte Voi Splendide Creature!!
 

Il colore Rosso...

  Che effetto vi fa il colore ROSSO?Come lo giudicate? Piccante, sexy, dominante, aggressivo, attrattivo, squillante, dinamico, pericoloso, attraente, tagliente, mistico, festoso, di tendenza, moderno, erotico, trasgressivo, simpatico, vulcanico, creativo, passionale, caloroso, seducente…Il colore ROSSO parla una lingua propria. Suscita reazioni e vibrazioni emozionali. La sua percezione è molto individuale, ma sempre significativa. Non trovate…
 

E ora dimmi...

Penso a due lingue che si toccano, a denti che mordono e a dita che si impossessano del calore della pelle. Penso ai sospiri, ai gemiti e alla schiena che si inarca quando il piacere inizia a torturare il corpo facendosi sempre più intenso. Penso alle tue parole, alle mie e al gioco di cui…
 

Quando finisce un amore

 Quando in una coppia l’amore finisce, i maschi tendono a trascinare il rapporto, le donne rompono bruscamente e spesso in modo definitivo.La donna unisce emozioni che l’uomo tende a separare.E’ difficile, per lei, provare erotismo senza un po’ di ammirazione, di tenerezza, di affetto. Certo può avere una relazione puramente sessuale con un uomo molto bello…
 

Sono

  Sono... Il bianco ed il nero, il giorno e la notte, il tutto e... il niente. Sono quella goccia di pioggia che scivola sul tuo viso, senza disturbare, ma lasciando un segno perenne.Vorrei Essere... Vorrei essere i tasti di un pianoforte mezza coda tedesco ormai fuori produzione, "Giberniendorf", ma sono solo un pianoforte con…
 

Amami

Accarezzami con la delicatezza con cui sfioreresti un sogno. Amami nell’intensità di uno sguardo, nel calore di un respiro, nella luce delle parole, nell’ombra di un silenzio. Amami perdutamente come se dalla mia presenza dipendesse la tua essenza di vita. Amami come se fossi la prima e l’ultima. Ama con dolcezza la bambina che sono dentro e…
 

« Precedenti Successivi »