Continuamente

QUESTO BLOG CONTIENE IMMAGINI E TESTI NON ADATTI ALLA VISIONE DI MINORI; IL BLOG CONDANNA E RIFIUTA LA PROSTITUZIONE E LA PEDOFILIA.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #5TOILET »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da estasicontinua1
Foto di estasicontinua1

TRISTEZZE  AUTUNNALI

 

Forse quelle che vi scrivo saranno soltanto tristezze.

Tristezze, come i grandi palazzi grigi delle città, il monotono su e giù dei tram e degli autobus, i passanti indifferenti, che pensano soltanto a se stessi e ai loro affanni.

Gli affanni della vita, sì.

Una dopo l’altra, le foglie d’autunno avvizziscono e cadono al suol. Anche la vita, la mia vita, sta volando, fuggendo, così. Niente può fermarla…

Sto passeggiando lungo un viale alberato della città, avvolta nel mio cappotto, i lunghi capelli castani mi ricoprono le spalle, ho le labbra dipinte di rossetto e gli occhi tristi.

Sono bella, ma infelice. Nella vita non ho mai trovato un solo uomo che mi stringesse tra le sue braccia. E questo soltanto per sfortuna, non per mia cattiveria.

Ho freddo.

E continuo a desiderare quella carezza sulle mie labbra… Continuo a desiderare di baciare, e a casa, chiusa nella mia solitudine, passo delle ore ad abbracciare e ad accarezzare un cuscino, a coprirlo di baci, così come bacerei sulla bocca il mio amato.

Sono pazza, lo so.

Ma non sono ancora vecchia, sapete? E sono ancora bella…

Spesso penso che la mia anima è maschile, perché mi capita di desiderare il mio stesso corpo, la dolcezza del mio volto e dei miei sguardi.

A volte mi sento abbracciare da qualcuno, o da qualcosa… Ma è una sensazione gelida, come il silenzio, e ho l’impressione che in quegli istanti sia soltanto la Morte a stringermi, sempre più vicina, e comunque inesorabile.

Non ho mai avuto paura dell’Aids, negli anni in cui se ne parlava, né, come molti, ho mai creduto esistesse veramente. Sì, è vero, alcuni miei amici sono morti, altri sono sopravvissuti negli anni, ma non sono più giovani e le rughe, insieme ai segni degli acciacchi, cominciano a comparire sui loro volti rassegnati.

L’allegria dei vent’anni è destinata a spegnersi, a poco a poco, con l’età. Presto si diventa sempre meno scherzosi e si perde la gioia di vivere, che lascia il posto ad un umore grigio, come le strade asfaltate di Milano, che attraverso in quest’istante.

E la gente continua ad essere la gente, il lavoro continua ad essere il lavoro, l’inverno continua a seguire all’estate, il pianto alla gioia.

Attraverso sulle strisce pedonali.




Il mio sguardo si perde lontano, in alto, sull’ultimo piano di un palazzo che reca delle scritte pubblicitarie, là dove è morta mia madre, povera vecchia!

Ricordo i suoi ultimi giorni, era ammalata e cieca, dipendeva soltanto da me, e soprattutto era sola, sola, il quel suo appartamento all’ultimo piano. Forse, morire non le era dispiaciuto neppure tanto… Forse, nemmeno se ne era accorta.

E io mi dicevo sempre che anch’io avevo quella sorte. Anche la mia mamma era stata giovane ragazza, come me, e poi era invecchiata, era rimasta sola, s’era ammalata ed era morta.

Anch’io, a poco a poco, sento che sto invecchiando.

E non ci sono scarpe rosse con i tacchi a spillo, o minigonne attillate, o calze a rete velatissime che mi possano salvare da questo. Non ci sono scollature vertiginose, o tatuaggi spiritosi, o preservativi multicolore che… oh, ma cosa sto dicendo! Eppure, questi sono i miei desideri.

Il mio sguardo si perde nelle mille e mille scritte pubblicitarie.

Anch’io morirò, mi ripeto, mentre le osservo vagamente.

Ma avevo deciso di non pensarci, non solo, mi ripetevo sempre che doveva essere come addormentarsi, come chiudere gli occhi e sognare, dolcemente, dolcemente, senza soffrire.

E per questo mi auguravo che la morte sarebbe arrivata tardi, per me, molto tardi, forse a novant’anni.

Così, quando non avrei più avuto la testa per pensarci, sarebbe stato come se al posto mio fosse morta un’altra persona.

Passa un ragazzo, mi guarda.

E io intanto fantastico sulle tristezze della vita.

Ora vi faccio una confessione…Vi ho detto che sono una ragazza che non ha mai creduto all’Aids, che ha desiderato inutilmente l’abbraccio di un uomo, ma non vi ho ancora detto che il mio cuore è pure incapace di credere in Dio…

E’ per questo che mi auguro di morire tardi e dolcemente, e di vivere felice nell’orgasmo. Ho fatto tanti viaggi, sapete?

A Cuba, a Santo Domingo, in Polinesia, alle Canarie, sì.

Adesso però mi guardo.

E’ novembre, ma non porto ancora le calze. Ho delle belle gambe lunghe e carnose, e degli splendidi piedi dalle unghie dipinte di smalto rosso, che tengo nascosti nelle scarpette pure rosse con i tacchi a spillo. E’ così che ho sempre desiderato andare vestita.

Ho trent’anni.

So di essere atea, ma non me ne meraviglio, anche se sono triste, so che ci sono molte ragazze atee come me, al mondo. Purtroppo…

Una tortora mi si posa sul braccio…

La osservo con i miei grandi occhi verdi, mentre una folata di brezza mi sconvolge i lunghi capelli castani.

Lei mi guarda, come incuriosita dalla mia pelle bianchissima e liscia, dalle mie labbra rosse, che sorridono dolcemente.

Sento di volerle bene, e le do un bacetto…

- Non lasciarmi… - le sussurro.

La tortora non vola via… E’ come se anche lei mi amasse, mi volesse bene… Una lacrima mi scende dalle ciglia nere, e corre sulle mie guance truccate… Il vento la asciuga, e spazza via ogni cosa, nella polvere.

Ero molto legata a mio fratello. Anche lui mi amava molto. Alzo gli occhi al cielo grigio d’inverno, e tra le nebbie e le nubi grigie, mi sembra di rivederlo. Illusione!

Gli avevo confessato il mio amore più volte, e lui non mi aveva negato il suo. Entrambi avevamo appena vent’anni.

Ancora adesso mi sembra che sia qui accanto a me, che appoggi la sua mano sulla mia spalla, e mi baci sulle labbra, come facevamo una volta, di nascosto ai nostri genitori, per non farci scoprire.

Vi confesso che avevamo anche fatto sesso assieme…Tante, tante volte, e io non mi vergognavo a chiedergli di scoparmi, di masturbarmi, o di assaggiarmi, sì.

Oh, ma cosa dico? Sciocchezze…

Poi, quell’incidente, in moto… E così lo perdetti per sempre, per sempre, per sempre! Oh, quanto piansi! Avrei voluto uccidermi, pur di rincontrarlo! Rimasi sola con i genitori vecchi e malati… E così, nella malinconica solitudine, passarono i miei anni più verdi!

Salgo in autobus.

Mi metto sul sedile accanto alla ruota e allargo le gambe al punto giusto, sperando che il sobbalzare del veicolo possa masturbarmi…

Alla fermata sale un ragazzo con i tatuaggi e la testa rasata, che si siede vicino a me e mi guarda.

Anch’io lo guardo, poi lui mi chiede, quasi timidamente:

- Vuoi scopare con me?

Non avrei avuto paura di rispondergli sì. Ma mentre sto per aprire la bocca e rispondergli, apro gli occhi, e mi accorgo che sto sognando.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: estasicontinua1
Data di creazione: 29/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensiero_stupendo00canteranoocerniapresfederico12500Marco.MOgruppoeuropeosrldolcecat4marcog_1958gvarrone1967Drfrancescobypinnadiegomom.lauriola1974ninaciminelli
 

ULTIMI COMMENTI

23994 29/10/2011
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 29/10/2011 alle 23:49
 
secondo.gli internauti
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 02/07/2010 alle 16:36
 
penultimp psicol for.Ultimo dolce incanto
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 30/06/2010 alle 14:27
 
MA CHE PECCATO...UN BLOG ABBANDONATO...
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 06/08/2009 alle 00:02
 
buona pasqua ...questa e' la festa che preferisco...
Inviato da: ninaciminelli
il 23/03/2008 alle 08:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963