Continuamente

QUESTO BLOG CONTIENE IMMAGINI E TESTI NON ADATTI ALLA VISIONE DI MINORI; IL BLOG CONDANNA E RIFIUTA LA PROSTITUZIONE E LA PEDOFILIA.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« opinioniciao »

Mi spiego meglio

Post n°121 pubblicato il 16 Marzo 2008 da lolitina1984

Caro Lupaccio,da misera studente di storia dell'arte mi ricordo di avere visitato mostre nella quale le esposizioni comunicassero qualcosa... visto che abito vicino la svizzera mi è stato facile vedere Egon Schiele ,che ,come tu saprai da appassionato di arte, è famoso per la sua predilizione soggettistica fortemente erotico/sensuale...così come mi è capitato di andare al Louvre.ma in entrambi i musei,nonostante la nudità dei soggetti presenti fra le collezioni,non c'era scritto all'ingresso " CONTIENE IMMAGINI E TESTI NON ADATTI ALLA VISIONE DI MINORI" come invece sta all'inizio del blog...io non sono dell'idea che tutto ciò che sta in un museo debba esere considerato arte, ma che tutto sia arte non è possibile... E' come quando la velina di turno dice che il suo calendario non sono foto banali di nudo,ma sono nudo artistico,invece che esposizione a pagamento di tette.Sarò di capacità mentale altamente ristretta visto che , per colpa della lunghezza degli interventi dell'autore del blog, non riesco a leggere per intero le cose che lei scrive. E sono sicura che questo succede ad un buon 80% di visitatori del blog venuto qui oggetivamente in cerca di altro ... ma se proprio faccio uno sforzo a finire il testo ci riesco anche... è un miscuglio di creazione Liala, categoria Harmony e un ottimo dizionario di sinonimi per fare intuire il tutto. Siccome sono fiscale per difetto ho cercato la parola "sensualità" e come risultato ho trovato "concernente l'appagamento totale dei sensi; dedito ai piaceri della carne". Bene... che appagamento dei sensi totale ci può essere nel vedere delle foto simili,con cambiamento di calze? E che dedizione della carne c'è nell'agghindarsi per girare un filmato , fare delle foto e pubblicarle su internet? La mia domanda era semplice... solo il perchè di tutto questo. A che pro, (visto che nel profilo c'era la dichiarazione esplicita di non avere dei rapporti reali) l'esebizione patologica di sè? Sai, caro lupaccio,le foto che hai visto di me,non son nessun tentativo di mostrare le mie tette... sono fatte da amiche in momenti diversi della mia giornata. Non c'è nessuna preparazione dietro una mia foto, perchè io sono esattamente così come sono. Non ho bisogno di prepararmi, di vestirmi e di atteggiarmi e se non sono sensuale,poco mi importa perchè non è nelle mie finalità. Non faccio mai le cose per gli altri ,scadendo nei luoghi comuni.

voi tenetevi la vostra ricerca delle emozioni ("NON LIBERO, CERCO IN ZONA COPPIE X GIOCHI TRASGRESSIVI, OPPURE DONNA X FORMARE COPPIA X GIOCHI TRASGRESSIVI.... ") utili ad uscire dalla vostro vita reale... io preferisco il mondo vero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: estasicontinua1
Data di creazione: 29/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pensiero_stupendo00canteranoocerniapresfederico12500Marco.MOgruppoeuropeosrldolcecat4marcog_1958gvarrone1967Drfrancescobypinnadiegomom.lauriola1974ninaciminelli
 

ULTIMI COMMENTI

23994 29/10/2011
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 29/10/2011 alle 23:49
 
secondo.gli internauti
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 02/07/2010 alle 16:36
 
penultimp psicol for.Ultimo dolce incanto
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 30/06/2010 alle 14:27
 
MA CHE PECCATO...UN BLOG ABBANDONATO...
Inviato da: pensiero_stupendo00
il 06/08/2009 alle 00:02
 
buona pasqua ...questa e' la festa che preferisco...
Inviato da: ninaciminelli
il 23/03/2008 alle 08:35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963