Creato da uomo_del_piacere il 19/03/2008

Piacere di Evadere

la dolcezza di due corpi nell'estasi della fantasia.....

 

 

« Intrecciati.......Corde che stringono........ »

La mia lolita.......

Post n°227 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da uomo_del_piacere

La mia lolita.......

assorta e pensierosa
attende trepidante
la mia mano capricciosa

spontanea e turbata
aspetta tremante
il tocco delle mie dita

impaurita e ribelle
indugia lentamente
sfiorandosi la pelle

ansiosa e maliziosa
immagina esitante
il piacere di quell'istante


E' la mia lolita....

adoro provocarla
con il corpo stuzzicarla
con la mente gestirla

impazzisco nel contemplarla
con gli occhi squadrarla
con lo sguardo imbarazzarla

rossa in viso mi volta le spalle
un brivido percorre la mia pelle
la sua femminilità oscura le stelle


E' la mia lolita...

davanti a quella finestra sta ferma e temporeggia
la sua mano in mezzo alle gambe si destreggia

sento già il suo piacere
crescere e aumentare
ma anche il dolore
vuole ricevere e provare

un dolore che la faccia sentire
una bambina smarrita
un dolore che la faccia abbandonare
all'uomo della sua vita

perchè vuole essere protetta e amata
perchè vuole rimanere sempre innamorata

E' la mia lolita....ha preso il mio cuore
adesso io......la riempirò d'amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

santana1966pensierobellissimoNEMO_12luxury.passionlorenzo.buzzicyber_nicosabatocovone78ric.morettimulellamuetfiDarkLightRockpaolobaiocco52semplicementeromyeoseoseosventodamore0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963