Creato da uomo_del_piacere il 19/03/2008

Piacere di Evadere

la dolcezza di due corpi nell'estasi della fantasia.....

 

 

« Corde che stringono........                        ... »

I tuoi silenzi......

Post n°229 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da uomo_del_piacere

I tuoi silenzi...........son troppo rumorosi

coi tuoi pensieri nella mia mente avanzi
portandomi con te nei tuoi muti assensi

mi fai riflettere per farmi sapere
che il tuo essere soffre per amore 

e nel silenzio del tuo io vuoi spingermi a cercare
le tue paure e le tue tristezze devi farmi trovare

nuda ed indifesa mi chiami senza dire una parola
attendi accovacciata il tuo uomo che ti consola

vuoi esser protetta e me lo dici senza aprir bocca
cerchi la mia mano che dolcemente ti tocca

desideri con tutta te stessa essere abbracciata
lo spieghi con il corpo che vuoi rimanermi legata 

la quiete apparente della tua anima meravigliosa
nasconde tremante il segreto di una vita tediosa

e nei tuoi rumorosi silenzi mia Samy adorata
vedo una donna che vuole solo essere amata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

santana1966pensierobellissimoNEMO_12luxury.passionlorenzo.buzzicyber_nicosabatocovone78ric.morettimulellamuetfiDarkLightRockpaolobaiocco52semplicementeromyeoseoseosventodamore0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963