Estefina

il mondo di Estefina

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

animafragilexAlika91zetasusyL_IMBIANCHINO1865filippocollia_1951cile54Fanny_WilmotserialsingleestefinaHuysmans72MarquisDeLaPhoenixarmandotestialive_2012lost4mostofitallyeah
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« L'insegnamento del maes...Alla ricerca di nuovi spunti... »

L'incontro

Post n°330 pubblicato il 11 Novembre 2009 da estefina

Il solito tram tram di un pomeriggio in ufficio: seduta su una sedia che di ortopedico ha molto poco, con il sottofondo delle voci delle mie colleghe che borbottano intramezzate dalla suoneria del telefono ed io che per allietarmi mastico una ad una le caramelle del gran mix di gommose ... mi cade lo sguardo sulla bolletta che avevo sulla scrivania, cavolo scade oggi ma nessuno è andato in posta, cavoli che peccato devo proprio uscire. Posso osservare il mondo alle 16 di un pomerggio nel percorso di 150 metri andata e ritorno che divide alcatraz dalla posta, diciamo nulla di interessante, ma 5 minuti d'aria valgono tantissimo...Entro in posta e decido di mettermi in coda allo sportello normale,  avevo solo qualche numero davanti a me, mi guardo intorno e chi mi trovo?!? quel ragazzo che mi aveva "rallegrata" per anni durante la mia giovane età. Perchè non mi vieni dietro? guarda che io sono un ottimo partito. perchè non ci mettiamo insieme? io ti renderei felice. perchè non vieni anche tu in palestra dove vado io? la mia palestra è la più bella della città. perchè non non fai anche tu la tesi in marketing? il marketing è la materia più importante nella facoltà di economia.... Mi ricordo ancora adesso quanto mi tirava scema, bravo ragazzo però a volte insopportabile, se non erro non c'eravamo salutati molto bene l'ultima volta...era da tempo che non lo vedevo e non lo sentivo... dopo anni senza vederci, dopo il suo saluto "baci&abbracci&che bello vederti", attacca a parlare di lui, di cosa si occupa, delle sue gestioni, blah blah blah... Ci salutiamo e penso: stupid boy dopo anni è rimasto uguale, non mi ha neanche chiesto come stavo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: estefina
Data di creazione: 10/01/2006
 

ULTIMI COMMENTI

Certo, volentieri!
Inviato da: estefina
il 05/10/2011 alle 23:34
 
...eh già, serata davvero atipica e piacevole... adesso...
Inviato da: ka300m
il 04/10/2011 alle 09:40
 
verissimo, brava, complimenti un sorriso
Inviato da: latortaimperfetta
il 24/08/2011 alle 08:46
 
E come la mettiamo con il cambio di stagione???? Dici che...
Inviato da: virgola_df
il 29/05/2011 alle 16:27
 
YEAH!!! :)
Inviato da: valentyna_1986
il 27/05/2011 alle 12:46
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963