Creato da estoycontigo il 09/11/2010
 

Estoy Contigo

Benvenuti a bordo

 

 

« Inizia l'avventuraDa Mario de Andrare, la ... »

Ogni tanto ...

Post n°367 pubblicato il 26 Marzo 2018 da estoycontigo

Ogni tanto mi riaffaccio al mio blog, che è stato per tantissimo tempo il mio specchio. Chi mi conosce sa che mi piace parlare delle mie emozioni. Questa volta ce ne è una che bussa forte. Proviamo a descriverla un po'.

E' evidente che mancando dal mio blog per tanto tempo ho perso praticamente tutti i miei fedeli lettori. Ne è rimasto solo uno, la mia fedele e insostituibole amica Roth, più qualcun altro che di nascosto, da sempre, viene a leggermi per carpire qualce segreto che potrebbe servirgli.

Uno di questi sei tu.

No, caro amico mio, si fa per dire, qui non troverai mai nulla per te interessante, se fossi più intelligente lo capiresti. Mica vengo a scrivere qui le cose che riguardano la mia vita privata. Quelle notizie sono custodite nella mia memoria e nel mio cuore e, quando ho avuto voglia di scriverle, gli ho riportati insieme alle foto in file che non vanno in rete e sono ovviamente protetti da password.

Tu, però, forse non sai che le tue visite lasciano comunque delle tracce, i tuoi indirizzi IP, che per la tua privacy non riporto. Gli ho ben identificati e ho localizzato la loro origine.

Non fa niente, vieni pure a leggermi, se vuoi, mi disturba poco. Tu però hai sottovolatuto che così facendo ti umili e mi spiace per te, ovviamente. De resto, quella di spiami è un'abitudine di famiglia, non sei solo. Io non lo faccio. Non provo ad entrare nei vostri profili di FB perché so che non sarebbero gradite le mie visite.

Pensa, invece, che avremmo potuto essere realmente amici, solo se mi avessi contattato apertamente. Non ti avrei negato la mia amicizia e la mia sincerità.

Non te la prendere molto per ciò che ho scritto.

Buona fortuna, I. M.

P.S.

La mia correttezza mi impedisce di scrivere il tuo nome, ma, credici, sei proprio tu.

J L

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lupo di Mare

 

Sarago pizzuto

 

MARATONETI

 

 

 

Yo quier que me mates, 
Con un beso, 
y otro beso para resucitar. 

J L

 

ULTIME VISITE AL BLOG

felisdgl0rothermaiercassetta2MITE_ATTACHET_2edicol65pensierilungoiltempoestoycontigoAngela.1.UQuenofhearts84k.c.faccio.in.chatTiziana592milena.poslicsi35pepicciro
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20