un vecchio estraneo - un pò di parole scritte quà e là
« Precedenti Successivi »
 

ATTRAVERSO LE NUVOLE

L'INCONTRO CON I SUOI OCCHI TRISTIAVVENNE NON SO COME O QUANDO,DI GIORNO O DI NOTTE,CHE IMPORTANZA AVREBBE.I GIORNI SI CONFENDEVANO L'UNO CON L'ALTRO.VOLARE ERA DIVENTATO DIFFICILE,LE NUVOLE ERANO NERE, SPESSE,CARICHE DI ELETTRICITA'.IL RISCHIO ERA DI RIMANERCI DENTRO,DI RIMANERE NEL BUIO,DI RICEVERE QUELLA SCARICA ELETTRICACHE AVREBBE PROVOCATO UNA CADUTAA TESTA IN GIU'.NASCEVA LA PAURA,LA PAURA DI…
 

INSIEME SI PUO'

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi…
 

LA LUCE DEL MATTINO

 Lontano suonavano le campane della chiesa,attraverso le imposte socchiuse entrava la luce di un nuovo giorno.“E’ bello fare l’alba con Te!!!”e queste parole riempirono il cuore di luicolmo colmo di felicità.Un'altra notte insieme,fuori da quel mondo fatto di persone e situazioni che avevanolegato e quasi strappato le loro ali.Un'altra notte insieme nel loro mondo,per donarsi…
 

IL CIELO DI STAMATTINA

E' bellissimo...c'è il sole ma anche tante di quelle nuvole,messe insieme formano sculture volanti.Questo stesso cielo che da bambinomi era compagno di giochiadesso lo guardoSOLOper capire se pioverà, se potrò abbronzarmi.Questo stesso cielodove nuvole di caniinseguivano nuvole di gattie, poicasette, cosette e visi,baffoni di uomini da circoe tutto quello che l'immaginazionedi un bambino riusciva a vedere.E Tu,ed…
 

Che bella luna!!!

Un momento di follia,via le scarpe e i piedi nudilasciano impronte sulla sabbia bagnata.Andare verso le ondeaffondare i piedi nel mareun brivido che percorre il corpo.Andare avanti verso l'infinito,fin dove l'acqua copre le labbra.Agitarsi per continuare a respiraree poi pian piano,tornare verso la spiaggia deserta.Pensare al presente,sdraiarsi,allargare le braccia,sentire la morbidezza della sabbia,guardare la luna,che bella luna!!!Uno schermo…
 

COME SEI.

Naturale o Effervescente.Sorridi sorniona, sembri il gatto di quella vetrina. Dentro i tuoi occhi, così scuri all’apparenza, con attenzione, puoi leggere cosa c’è nel sangue che muove il tuo cuore. Hai conosciuto l’amore, e pensavi che non lo fosse, allora hai deciso di iniziare da sola il viaggio che ti ha portato verso un altro amore. Sei…
 

LA MASCHERA

Copri il mio viso quando arrossiràsentendosi osservato dai tuoi occhi.Nascondi il mio sorriso quando appariràdopo un tuo Ti Amo.Proteggi quello che di me non voglio mostrare.Spostati quando non avrò più bisogno di te.Aiutami a sembrare quelloche non sono.Attaccati alle mie guancema lascia liberi i miei occhi.Lasciali guardare il mondolasciali ammirare la realtàlasciali liberi di osservare…
 

Profuma

Profuma di te l’aria che respiro,ti vedo tra le nuvole della mente,uno sfiorarsi di mani nel ricordo del primo incontro.Profuma di te il cuscino tra le braccia,affondo il viso e ti sento.Profuma di te il lenzuolo che mi regala la freschezza di questo momento.Profumo di tein ogni parte della mia vita e rido di quello…
 

MIA

In punta di piedi ti avvicini,sorrido, la maglietta almeno tre taglie più della tua, copre quasi tutto il tuo corpo, il viso, i capelli, le guance, un pò di gambe e i piedi è ciò che si vede. E le mani?? ?Nascoste dalle lunghe maniche... ti fermi appoggiata alla porta, mi guardi, dovrei chiederti cos'hai,…
 

Volare, un sogno...

Ho sognato di volare, in un cielo blu senza nuvole, in mezzo all'aria senza vento, tanto in alto che i campi verdi diventavano mari azzurri e i monti bianchi praterie scure. Ho sentito l'aria muovere i capelli,, la mente vuota di pensieri e piena di immagini istantanee. Volavo in avanti pensando al passato. Ho guardato…
 

« Precedenti Successivi »