estremalatitudine - racconti di vita, di sesso
« Precedenti Successivi »
 

corto 120

la sua amica glielo aveva descritto come il paradiso del sesso e lei, lei era rimasta sbigottita da quei racconti."immagina una grande sala, le aveva detto, nella quale entri con un inserviente che dice di scegliere quale è la posizione che preferisci per fare all'amore. tu scegli e poi lo fai così, esattamente come vuoi…
 

corto 119

lei era bella, grande, alta, pannosa, piena di curve morbide nelle quali lui ogni volta si tuffava, cercando le sensibilità più segrete, più nascoste, tra le sue curve, all'interno delle sue valli.s'era conosciuti ad un corso di ballo e lui le era stato destinato perché era l'unico che più o meno le stava alla pari…
 

corto 118

Aveva seni pesanti, salati, col capezzolo duro e pronunciato che resisteva senza fremiti o brividi ai continui baci che lui gli offriva.Era appena salita dalla spiaggia, dopo il bagno. Il figlio era rimasto ancora in acqua a giocare con altri ragazzini. Lei, lei era corsa su, così, praticamente senza asciugarsi, solo avvolta in un telo…
 

corto 117

Quando le capitava di fantasticare se l'era sempre chiesto cosa si provasse ad andare a letto con più uomini contemporaneamente. Nelle fantasie, per la verità, era una cosa che la eccitava parecchio. Se li vedeva tutti lì intorno, adoranti, che aspettavano solo un suo gesto per baciarla, mangiarla, prenderla e farsi prendere. tutti lì intorno…
 

corto 116

Immaginate voi signore, mie gentili lettrici, di essere per un giorno una geisha dedita all'arte dei massaggi. Null'altro. Nessun altro obbligo. Solo massaggi. Potete farli come volete e alla parte del corpo che preferite. Potete farli a maschi o femmine. Potete rifiutarvi se il soggetto non è di vostro gradimento. Potete stare vestite, in tuta…
 

domanda

domanda ai miei lettori e lettrici: qui non ci sono immagini. è una scelta per non depotenziare le parole. siete d'accordo? ciao
 

corto 115

I patti erano stati chiari. solo un pompino. niente altro. Se quello di cui lui si vantava era vero, allora lei gli avrebbe fatto un pompino, lungo tanto quanto lui avrebbe saputo resistere, ma solo uno, senza vederla mentre lo faceva.lui aveva riso ed era abbastanza sicuro che poi al dunque tutto sarebbe stato normale,…
 

corto 114

dai racconti delle amiche c'è un momento nel quale la donna che ha iniziato una avventura con un nuovo amante si tranquillizza o si agita o si deprime. Per la verità, mi correggono, ce ne sono molti. Sarà educato come sembra? Sarà spiritoso come sembra? E poi ancora, avrà gusti normali? non sarà mica un…
 

corto 113

Lei era bella ed elegante. Lui un truzzo come pochi. Però aveva uno sguardo magnetico e una sensualità nel muoversi che l'avevano colpita fin dalla prima volta.Era iniziata che lei e suo marito erano arrivati e la società aveva mandato loro una macchina. L'autista era lui., il truzzo. Suo padre faceva l'autista. Quanti anni e…
 

corto 112

le due amiche rimaste sole col tizio decisero che la serata era appena iniziata e che se lui era la metà di quello di cui si vantava quella sera poteva diventare memorabile.così lo provocarono chiedendogli di scarozzarle nella discoteca più bella della zona."ma voi cosa mi date in cambio?"risate. ammiccamenti. se era solo la metà…
 

« Precedenti Successivi »