Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

Messaggi del 16/06/2014

corto 63

Post n°395 pubblicato il 16 Giugno 2014 da estremalatitudine

lei era dolcemente tonda, di una rotondità rassicurante, come il suo sorriso aperto, senza finzioni, allegro, rassicurante.

lui era un palestrato insicuro, ancora alla ricerca, forse, di una mamma perduta. giocava spesso a fare il macho, il maschio, quello che ha ragione, il bello, il superiore, ma, ma la notte le dormiva vicino, vicino, anche d'estate, quasi che le sue carni, le carni di lei, esse sole lo rassicurassero.

spesso, spessissimo lui la desiderava e lei, lei si faceva prendere docile e sorridente, eccitandosi ogni volta a vederlo così muscoloso, pronto, atletico, dotato e voglioso, voglioso di lei.

in quei momenti, entrambi si prendevano lunghe pause per mangiarsi l'un l'altra. "nutre e non ingrassa" diceva lei. "dolce come il miele e senza calorie" diceva lui.

vissero felici e contenti, finché la massa di lei, causa gravità, non ebbe i primi mancamenti. lui se ne trovò una uguale, ma solo più giovane. lei si disse che era ora di mettersi a dieta e in capo ad un anno, smagrita, si era messa con un salutista greco che la conduceva in lunghe camminate montane, baciandola poi con desiderio all'ombra delle prime conifere.

 

 
 
 

corto 63

Post n°394 pubblicato il 16 Giugno 2014 da estremalatitudine

Gentili Signore, prima di farlo, prima di essere prese, un bacio, un lungo e appassionato bacio al signor cazzo che si appresta a prendervi è assolutamente e sempre gradito.

Noi uomini siamo davvero come voi ci dipingete: esseri semplici.

Per questo apprezziamo gli omaggi alla nostra virilità, proprio perché consci che essa, la virilità, la possanza, non dipenda assolutamente da noi, ma sia un dono a cui, per l'appunto, va reso omaggio.

Le tecniche poi, le attese, le rincorse, i precipizi, le parole, i sussurrii, le grida, i gesti, quelli sì che sono nostri, intimamente nostri e di quelli dovete semmai , se le avete gradite, ringraziare noi e la nostra lussuria, ma il cazzo, il signor cazzo nel suo ergersi, elevarsi, irrigidirsi, ingrossarsi, gonfiarsi, scottare, ecco di quello il nostro merito è pari al vostro rispetto al seno o al sedere. essi ci sono e se sono naturali, come sempre io auspico, la loro grandezza e consistenza non è merito o colpa di nessuno - se non genericamente ad una vita sana e naturale.

quindi vi prego prima (ma anche durante le pause - se preferite) rendete omaggio alla virilità baciando e leccando con passione il signor pisello del vostro uomo, sia esso marito, amante o fortunato passante.

 
 
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963