« Was my dream a premonition? Qualità e quantità del s... »

PERCHE' COLLEZIONO SOGNI

Post n°5 pubblicato il 26 Novembre 2005 da STELLE5
 

 Credo sia arrivato il momento di raccontare perché ho sentito il bisogno di cercare questa verifica ai sogni.

Era il 9 sett. di qualche anno fa, intorno all’alba. Dormivo pacificamente nel mio letto, molto serena perché avevo tutti i miei cari al loro posto (nelle case, negli uffici, presso amici o coniugi…..) e, contrariamente alle abitudini di tutta la nostra famiglia, nessuno era in procinto di partire o arrivare. Dormivo profondamente, quando improvvisamente il sonno divenne un dormiveglia e mi vidi sul letto. Ansimavo perché sapevo che sarebbe accaduto qualcosa di terribile. Mi misi a sedere nel letto, in quell’istante, con un fragore assordante in mezzo a polvere e calcinacci andò in pezzi la mia finestra e nel muro che si squarciava cominciò a entrare il muso di un aereo. Urlai con tutte le mie forze e mentre l’aereo era già a metà della mia stanza……… mi svegliai.Un incubo, solo un incubo. Nessuno dei miei cari doveva partire, nè tornare. Alzai le spalle pensando di aver mangiato qualcosa di pesante o che forse stavo incubando un raffreddore!

I miei sogni profetici preveggono un evento entro le 48...... Era il 9 settembre....... 48 ore dopo sarebbe stato  quell’11 settembre che ha cambiato la vita di noi tutti.

Ho atteso molto tempo prima di decidermi a cercare un mezzo per poter verificare se veramente possiamo chiamare profetici alcuni sogni o immagini. Sono la prima a non crederci, sono la prima a non voler speculare. Anche per questo ho fatto passare tanto tempo. Ma sono curiosa e vorrei tentare qualche verifica. Se possibile, anche con le vostre esperienze. Infatti, grazie al vostro contributo, poco alla volta il mio archivio dei sogni si sta riempiendo. Sono ancora esperienze che riguardano il passato, esperienze che sono state verificate con eventi in seguito effettivamente accaduti, ma ho la ferma speranza che presto avremo anche dei sogni da verificare insieme.

 Scrivetemi ancora. Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emilianoferreraroberta.rossettimichelerizzoonoevit63Paola_Marmoorirarimorena.lorenzonstellallunaredesantisotiAriannaCorinaldesipapero1901lupidelnordelettra_1961faustomelElvisso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963