Creato da eterna47 il 09/04/2008

FOREVER

SONO QUELLA CHE VOI VORRETE...AMICA ..SORELLA....MADRE ..AMANTE ....FIGLIA ... NON RIMPROVERATEMI PERO' POI ...SE NON SARO' DAVVERO ME STESSA

 

 

« GLI ANNIHO IMPARATO »

DOLORE

Post n°27 pubblicato il 10 Maggio 2011 da eterna47
Foto di eterna47

Perchè deve fare così male

Mi hai tolto la libertà di sentire una canzone senza pensarti,mi hai privato del mio orgoglio distrutto ogni volta che non riesco a non chiamarti,a non pensarti,mi hai tolto la voglia di stare con gli altri perchè penso a te e penso di avere tutto,mi hai tolto la spensieratezza di guardarmi intorno perchè c'è sempre quel tipo che ti somiglia,quello sguardo che mi ricorda il tuo,mi hai tolto la voglia di pretendere di piu',mi hai tolto l'illusione di potere pensare a "noi" perchè capisco adesso che tu hai pensato al "singolare",mi hai tolto la pazienza e mi hai riempita di malinconia,di rabbia con me stessa e con te,di attesa,interminabile,insostenibile,non la merito..........quante bugie...........

Mi sento stupida,mi sento debole,piccola che quasi faccio a fatica a trovarmi e il tuo pensiero mi assilla,non lo sopporto,ma anche se ci fosse un modo per dimenticarti io non ci riuscirei,non adesso.....

NON VOGLIO DIVENTARE COME TE:io ci credo,io credo alle favole,ai baci sotto la pioggia,alle notti a ridere di nulla,agli abbracci forti forti.

Devo molto più a me stessa di uno squallido squillo atteso per giorni da un UOMO che non ci crede,che non crede nelle favole,che non crede nell'amore,nell'amicizia,nei sogni.........

HO PENSATO COSI' TANTO A TE DA SCORDARMI DI ME STESSA........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 
Get the animated calendar widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

FACEBOOK

 
 
Get the YoWindow - Living Weather widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmossolodolci_pensierixtbrucewill30audicentoeterna47HotWizardAllert2019Bryteramore_nelcuore1Massimiliano_UdDfeeling_loveadagio.14aliasnovekuytfastframe
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963