STORIE DI STRADA - Re-Start
« Precedenti Successivi »
 

Arieggiare i locali

 Dalle mie parti c’è il coprifuoco, il massimo della mia vita sociale si riduce all’aperitivo a distanza. E a casa, nei momenti di apatia per il non avere nulla con cui tenersi occupati, che succede? Si aprono cassetti, si ritrovano vecchi ricordi, fotografie, scritti di dimenticata provenienza, oggetti, volti, voci, tutti sopiti e nascosti da…
 

YESTERDAY

 Da troppo tempo ero seduto sulla quella maledetta panchina. A fare cosa poi, a guardarmi indietro o ad aspettare la signora Godot o a non cominciare a leggere il capitolo successivo del Mio libro preferito? Nel mentre, mi guardavo attorno e sei (ri)passata a salutarmi. Il timore di me stesso mi ha impedito di pensare…
 

Momento di nuove sperimentazioni sonore

 

GIUSTIZIA e' fatta

O l'Italia è un Paese di ricchi e noi non lo sappiamo, oppure:Dopo dieci anni di disastri e il risultato di ieri sera....Caro precario che hai rivotato il nano, che tu rimanga precario a vitaCaro esodato che hai rivotato il nano, che tu non veda mai la pensioneCaro laureato che hai rivotato il nano, che…
 

Che giorno è oggi?

    14 Febbraio.Un giorno come gli altri, nulla più.    
 

orizzonti

 
 

awake

 L.uogoI.mmobileM.ortaleB.astardoO.nirico
 

una goccia di pioggia

 Non erano gli originali, ma venerdì sera una lacrimuccia è scesa... 
 

guarda l'orologio

Venti secondi di vibrazioni e amici sono rimasti senza un tetto.Venti secondi di vibrazioni e i prati del mio paese si sono riempiti di tende.Venti secondi di vibrazioni e in macchina ho caricato tenda, sacco a pelo ed un paio di mutande pulite.Venti secondi di vibrazioni e ho ringraziato perchè il mio tetto ha retto.Venti…
 

Avete da accendere?

La Terra trema. Ci sta preparando il conto da pagare, che altro?Non ci sono sconti o evasori che tengano.
 

« Precedenti Successivi »