Creato da mammolo85 il 03/07/2012

etnaland

Etnaland, il parco più incredibile della Sicilia...qui troverete informazioni su tutte le attrazioni, servizi e naturalmente notizie

 

 

Servizi

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85


Il Parco non vi offrirà soltanto divertimento, ma anche indispensabili servizi:

1)Punti di Ristoro 

2)Nursery

3)Un ampio parcheggio

4)Cassette di sicurezza

 
 
 

Attrazioni media difficoltà

Post n°6 pubblicato il 04 Luglio 2012 da mammolo85
 

1)Twin twister--> 4 acquascivoli vorticosamente intrecciati tra loro che vi faranno girare un pò la testa

2)Big Foam--> Scivolando su quest acquascivoli morbidi avrete la sensazione di essere sballottati tra le dune del deserto

3)Niagara Falls--> Lecascate del Niagara vi aspetta per un paio di divertenti salti a bordo di una ciambella per 2 persone

 
 
 

Attrazioni difficili

Post n°7 pubblicato il 04 Luglio 2012 da mammolo85
 

Quì il gioco si fa duro

1)Dark Kamikaze--> Verrete priettati come delle scheggie all'interno di questo tubo rosso estremamente ripido

2)Hydro Kamikaze--> una versione all'aperto del precedente

3)Stukas--> Vi sentirete quasi staccati da terra e la sensazione è incredibile uscendo dalla prima parte al chiuso di questo ripido acquascivolo

4)Red Cannon-->Non poteva assolutamente mancare il cannone rosso, che definiremmo breve ma intenso

 

 
 
 

Dragon River

Post n°8 pubblicato il 05 Luglio 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Novità 2012!

Il Drago E-Loong vi guiderà nel suo fantastico mondo lungo un impetuoso fiume alla ricerca di tutti i suoi segreti nascosti tra le rovine di un templio.

 

 
 
 

Jungle Splash

Post n°9 pubblicato il 05 Luglio 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Siete pronti ad un salto di oltre trenta metri? L'isola di Jungle Splash vi aspetta! Premiato come migliore attrazione acquatica nel 2010.

 
 
 

Crocodile Rapids

Post n°10 pubblicato il 05 Luglio 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Navigare lungo un fiume infestato di coccodrilli e pieno di pericoli? Possibile su Jungle Splash...

 
 
 

Novità!

Post n°11 pubblicato il 07 Luglio 2012 da mammolo85

Etnaland ha annunciato che a partire dal 2013 aprirà con lo stesso nome un grandissimo parco di divertimenti che si aggiungerà a quello acquatico... i lavori sono già iniziati..

 
 
 

Offerte!

Post n°12 pubblicato il 09 Luglio 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Non Perdetevi il 2Days' Ticket

Questo biglietto, che ha validiztà per l'intera stagione 2012, vi consentirà l'accesso a Etnaland per due giorni consecutivi a un prezzo speciale:

€ 35.00 per ragazzi e adulti 

€ 20.00 per bambini fino a 1 metro e 40  cm

 

*è necessario un documento di riconoscimento

 

 
 
 

"The Storm": finalmente collaudo avvenuto

Post n°13 pubblicato il 12 Luglio 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Si tratta dell'attrazione principale del parco divertimenti di Etnaland, per cui è prevista l'innaugurazione nella primavera del 2013, delle montagne russe che promettono di far salire parecchio l'adrenalina. A presenziare il collaudo avvenuto questa mattina gli ingegneri della Mack Rides. 

 
 
 

Dragon River: grande riscontro di pubblico

Post n°14 pubblicato il 16 Luglio 2012 da mammolo85
Foto di mammolo85

La nuova attrazione di Etnaland Dragon River stà risquotendo un enorme successo, ancora più grande della novità del 2011 Jungle Splash... ecco qui per voi il video

 

 
 
 

Mine Train in cantiere

Post n°15 pubblicato il 24 Luglio 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

I lavori per la costruzione del parco divertimenti di Etnaland sono in pieno svolgimento e dopo aver realizzato e collaudato con successo The Storm, prossiamamente sarà Mine Train a essere terminato. Un classico rivisto, ma sempre di successo: il treno che passa attraverso una miniera abbandonata piena di pericoli e di mistero; il progetto è stato affidato alle mani esperte di S&S Wordwide. L'attrazione, con una portata di 400 persone ogni 30 minuti, si articolerà lungo un percorso di 580 mt che raggiungerà picchi di altezza di 24 metri. Ci sono tutte le premesse per l'ennesimo successo.

 
 
 

Lo sapevate che...

Post n°16 pubblicato il 04 Agosto 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Etnaland è stato premiato come miglior parco acquatico dell'anno nel 2010 e ha vinto anche il premio come migliore attrazione con la sua Jungle Splash nel 2011, nonchè nella categoria ristorazione grazie alla qualità dei suoi servizi.

 
 
 

L'animazione di Etnaland vi accompagna sempre

Post n°17 pubblicato il 20 Agosto 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Otto animatori saranno in giro tutto il giorno non solo per farvi divertire, ma anche per aiutarvi per qualsiasi vostra necessità. La musica la farà da padrona, insieme a loro infatti potrete prendere parte ai balli di gruppo in quattro appuntamenti giornalieri.

Non vi preoccupate anche i vostri bambini avranno il loro da fare, con i balli ideati appositamente per loro. 

 
 
 

Il 2013 è vicino...

Post n°18 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Il Parco divertimenti di Etnaland si prepara ad aprire i battenti, i lavori continuano e le notizie sul suo conto alimentano sempre più i sogni e le speranze di molti. Con un investimento totale di poco più di 50 milioni di euro, che non comprendono nessun finanziamento statale, l'impegno di alcune delle menti più brillanti della tecnologia e del marketing, tra le quali Hester Kloosterboer e Eckart Shulz, e l'indispensabile coordinamento dell'italiano Francesco Russoniello, il parco promette di riscuotere un successo enorme.

Costato la metà di una delle ultime attrazioni di Disney Land Paris, come sottolineato durante la presentazione avvenuta all'inizio di questa estate, Etnaland creerà migliaia di posti di lavoro e porterà a un aumento di turisti stranieri invertendo il trend del Parco Acquatico rivolto quasi esclusivamente a visitatori siciliani e di altre regioni del sud Italia. Nell'immagine The School, una delle attrazioni in cantiere.

 

 
 
 

Buon natale dal Blog di Etnaland

Post n°19 pubblicato il 20 Dicembre 2012 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Il blog di Etnaland vi augura buone feste

 
 
 

Il parco acquatico conquista tre premi per il 2012

Post n°20 pubblicato il 02 Gennaio 2013 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Con grande orgoglio, non solo del parco, ma anche di tutta la regione, Etnaland viene premiato per l'anno appena trascorso con ben tre premi consegnati da Parkmania, associazione di grande rilevanza nel settore. Migliore attrazione family dell'anno per Dragon River, che vince anche il premio per miglior video web. Un premio speciale, il terzo, per l'iniziativa imprenditoriale, in merito alla creazione del parco divertimenti per cui c'è grande attesa. 

 
 
 

20 Aprile 2013... un giorno da ricordare

Post n°21 pubblicato il 29 Aprile 2013 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

E così sabato 20 Aprile il tanto atteso parco divertimenti di Etnaland ha finalmente aperto le porte. Si tratta del parco tematico più grande non solo di Sicilia, ma dell'intero sud. Il parco oltre ad offrire intrattenimento a milioni di turisti ha creato centinaia di posti di lavoro suscitando grande entusiasmo. Tra le attività di maggiore spicco, già citate nel nostro blog, inserite nelle aree tematizzate; Utopia, Eland, Splash, Sogni di Ciclopino e Galaxia, non possono mancare "The Tower", "The Storm" e "Vortigo". Inoltre molto originale lo Splash Battle Kaos che coinvolge i visitatori in una battaglia a getti d'acqua. Aggiornamenti dettagliati su ogni attrazione a breve.

Gli orari di apertura sono al momento serali dalle 19:30 fino all'1 di notte.

 

 

 

 
 
 

Il parco acquatico di Etnaland si prepara ad aprire!

Post n°22 pubblicato il 27 Giugno 2013 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

La stagione estiva è ormai alle porte ed Etnaland è pronta ad aprire i battenti. Come ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutta Italia e dall'estero si preparano ad affollare il parco. Il nostro consiglio? Approfittate dei periodi di bassa stagione, ovvero i primi giorni di Luglio ;) Per chi soggiornasse a Nicolosi sappia che è previsto uno sconto grazie all'Etna card. Il 1° Luglio è vicino!

 
 
 

The School - La paura sui banchi

Post n°23 pubblicato il 11 Luglio 2013 da mammolo85
 
Foto di mammolo85

Immersi in un'atmosfera stile Harry Potter, girerete per un vecchio edificio scolastico abbandonato trasportati da una piccola carrucola. I perfidi insegnanti non tollereranno che vi dimostriate impreparati quando vi verranno poste delle domande sulle diverse materie e la loro ira si scatenerà. Rimarrete sbalorditi dagli effetti e una sorpresa vi attenderà alla fine del percorso!

 
 
 

Campagna nazionale per Etnaland

Post n°24 pubblicato il 05 Maggio 2014 da mammolo85
 

Il parco a tema, nonchè parco acquatico di Etnaland ha deciso di fare un passo decisivo ampliando il suo target su scala nazionale. Sarà possibile vedere fino all'estate lo spot televisivo al riguardo sulle maggiori reti nazionali. Un'occasione in più per visitare la nostra meravigliosa isola

 
 
 
Successivi »
 

 

FACEBOOK

 
 

MINILAND.. ANCHE AI PIù PICCOLI IL LORO

All'interno di Etnaland esiste una zona appositamente attrezzata per l'intrattenimento degli ospiti più piccoli; è miniland un'area che include ben sei attrazioni: il mitico Fiume lento riproposto per bambini, la Mini pista un vero e proprio scivolo acquatico, ma in toatale sicurezza, Laguna bambini dove saranno liberi di giocare ed interaggire, il Mini Togoban, versione più lunga della pista e ultimo, ma non ultimo il fantastico Castello all'interno del quale saranno liberi di avventurarsi.

Qui di seguito sono riportate le immagini

 

I MIEI BLOG AMICI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

topazioblu_Vylenia_10_farogintorestifoandreacristinanegronimammolo85Kimi.777maandraxmelocannamaria721ella.dichiaramarialuverageom.dienib_u_g_s_73albertogalloper
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963