Creato da: samanthas10 il 06/06/2009
Etnico design fashion store

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

samanthas10ulisse.61doucepassion65iguana55gaHenryMiller.61HenryVMillerCercoInfermiera.v2matixmcSatine_78besos73Sei_il_mio_Universodesy579ablliraba_ramacercoilcoraggio
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Nuovi arrivi presso Sogn... »

I Sogni possono realizzarsi

Post n°1 pubblicato il 13 Luglio 2009 da samanthas10

I Sogni possono realizzarsi...nella vita ci vuole determinazione,passione e una grande volontà per raggiungere i propri obiettivi....Vi parlo in questo modo perchè nella vita nessuno mi ha mai regalato nulla e per raggiungere il mio Sogno ho lottato e creduto in quello che stavo facendo...ho aperto un piccolo Bazar Etnico e malgrado grandi difficoltà cerco di trasmettere a chi vorrebbe mettersi in proprio di non avere paura e di non farsi influenzare in modo negativo dagli altri...ma credere sempre in quello che si fa...ci sono momenti in cui nella vita si cade ma ci si rialza più forti di prima e ve lo dici una persona che ha aperto l'attività da due anni in un momento di crisi economica e tar l'altro  ha perso la persona più importante un anno fa all'improvviso " mio padre" e non ho avuto neanche il tempo di fargli vedere ciò che sto costruendo...

SOGNO CREATIVO OLTRE AD ESSERE UN BAZAR VUOLE TRASMETTERE LA PROPRIA ESPERIENZA E INCENTIVARE AD INSEGUIRE I PROPRI SOGNI CREDENDO SEMPRE IN SE STESSI SENZA AVER PAURA DI FALLIRE. LE PAURE SONO CATENE CHE NON CI FANNO RAGGIUNGERE I NOSTRI OBIETTIVI, QUINDI TUTTO QUELLO DA TENERE NELLA MENTE E’ CHE L’UNICO RESPONSABILE DEL NOSTRO SUCCESSO O FALLIMENTO DIPENDE DA NOI.

RICORDATEVI CHE OGNI PENSIERO O IDEA PRONUNCIATA A VOCE ALTA VIAGGIA NEL VENTO, LA VOCE CORRE NELL’ARIA,CAMBIANDONE IL CORSO,SE TU SEI BRAVA/O DA UDIRE ABBASTANZA POTRAI ASCOLTARE L’ECO DI SAGGEZZA E CONOSCENZE LONTANE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO IN QUESTO MODO POTRAI RAGGIUNGERE LA TUA META PREFISSATA.

Con affetto

Sogno Craetivo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963