Gocce di luce - qui vi lascio un pezzo del mio cuore...
« Precedenti Successivi »
 

UN FIUME IN PIENA

Quale ricordo solletica la mia mente?Forse non è altro che il magico sogno di una notte tinta di rosso,di una notte stellata immersa nell’oblio della dimenticanza,una notte irreale, illuminata dalla tenue fiamma di una candela,padrona di una luce che dipinge sui corpi nudi,le sagome di figure mitologiche,desiderose di dare inizio a una  nuova battaglia….Il cruente…
 

L'ALBA DI UN NUOVO GIORNO

E' giunta l'ora di guardare avanti, è giunta l'ora di lasciarsi tutto alle spalle, di osservare la vita da altre prospettive, di aprire nuovamente gli occhi e ammirare questo nuovo mondo. E' come essere rinata, come aver schiuso il bozzolo che mi teneva stretta, la luce di questa aurora è accecante, abbaglia e fa lacrimare…
 

ALICE E' MORTA

Che cosa sta succedendo? perchè siamo arrivati a questo? Perchè tutto quel meraviglioso mondo che avevo trovato si è sgretolato come un castello di sabbia? Questo è l'epilogo di un lungo romanzo che è durato ben otto mesi... La mia storia in questa stanza è iniziata alcuni mesi fa e come la più bella delle…
 

l'essenza del male

Voglio tuffarmi in un dolce oblio... voglio dimenticare... come già sono stata dmenticata, voglio che carnefici e vittime vengano spazzati via da un oscuro tornado, voglio fare scacco matto al paradosso della vita, voglio che l'arroganza e il gioco meschino combattano contro la loro fautrice, voglio guardare in faccia l'essenza del male voglio che ella…
 

Ho sentito piangere un angelo senza ali

I feel an angel without wingsDi un angelo si percepisce la presenzaE' come il vento, non si vede.Forse in una delle mie notti insonni,quando la pioggia batteva forte sui vetridella mia finestra affacciata sulla malinconia,avrò invocato la sua presenza.Dopo giorni di tristezza e ricordi,dopo tante ricerche e tentativi, come per incantoho sentito piangere un angelo.Un…
 

Post N° 128

Non vedo più il sole, è tramontato dietro di me, ora ci sono solo tenebre e oscurità, la notte è calata sul mio cuore... Dove sei angelo mio? Perchè mi hai abbandonato? Non sento più la tua presenza, non sento più la tua dolce voce, non vedo più il tuo caldo sorriso, dimmi dove sei…
 

Post N° 127

E' notte e vago come un fantasma tormentato tra le vie della città... l'indifferenza della gente che non mi vede ne mi sente la mancanza di sentimenti e sensazione pervade il mio cuore, tutto attorno a me è ovattato... nulla è più vivo, l'egoismo altrui non mi da tregua, tutti vedono e sentono solo il…
 

Post N° 126

Quanta ipocrisia devo vedere, Quante belle parole gettate al vento, Quante lacrime da coccodrillo, Quante personer che non vedono altro che i loro insulsi e futili problemi dimenticandosi che al mondo ci sono ben altre sofferenze... Quanto siamo patetici! Entirmo in questo mondo solo perchè qualcuno ci dica: -Poverino!, coraggio!, vedrai ci saranno momenti migliori!-…
 

Post N° 125

L'amaro risveglio di un sogno ormai lontano, l'ansia e la paura di non poter più tornare, la nostalgia e il ricordo di un sabato sera speciale trascorso in compagnia degli amici più intimi e cari.... Il dolce e primaverile vento del ricordo di quella serata soffia nella mia mente, componendo quella dolce melodia che da…
 

Post N° 124

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non etterne... e io etterno duro... lasciate ogni speranza…
 

« Precedenti Successivi »