Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

 

 
« una brutta malattiaquante notize »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 02 Aprile 2006 da europino

continua l'insonnia... cmq stavolta mi sono visto il gp.
era meglio lasciar perdere però, vista la fine della ferrari.
va be, ci rifaremo!

stamattina mi sono perso invece la prima parte dell'abbattimento di punta perotti. avevo messo la sveglia, ma come al solito alle 11:30 è troppo presto per svegliarsi... cmq finalmente è stato fatto. anche se adesso non so più come spiegarò ai miei figli la parola obbrobrio.

ieri sono andato a vedere cacioppo... ho scoperto che si da fastidio se fai i video e sono stato a ridere di continuo, tanto che ora mi fa male un po la gola.

purtroppo quando sono tornato c'era poco da ridere, in quanto la  notizia del ritrovamento del corpo del piccoletto, e tutta la storia che c'era alle spalle è una cosa che ti toglie il sorriso all'istante e ti fa incazzare sedutastante. io odio, e chi mi conosce lo sa, chi se la prende con i bambini, chi utilizza la proprio forza contro chi non si può difendere. mi piacerebbe introdurre la tortura punitiva per casi del genere. hai dato un colpo di pala alla testa a chi non si poteva difendere, prova la stessa sensazione, prenditi un colpo di pala mentre sei legato... ma non per far male, giusto per fargli vivere la sensazione di chi si sente nudo e indifeso, e prega solo di non morire. oppure perchè no un incontro di boxe contro tyson, vediamo il bambino l'hai battuto, ora che fai? e poi vai in tv a dire che sei innocente e che speri che il bimbo sia vivo, è agghiacciante. ma ti senti cosi furbo? hai ucciso uno grande quanto al tuo braccio ed ora passerai il resto della tua vita in carcere. no no , voglio la tortura.  e se no che giustizia è?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963