Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

 

 
« Messaggio #92Messaggio #94 »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 15 Maggio 2006 da europino

non riesco a dormire... sono un po ansioso sti giorni, un po perchè mi sono rotto un dito un po perchè manca solo una settimana all'esame di inglese. sto mangiando troppe merendine!!!!

prima di continuare il racconto del viaggio...

le bron james è uno spettacolo! più intelligente di tutti noi come ha detto ieri dan peterson :-)   dopo aver visto miami vincere a nj, mi sa che mi vedo un pezzo phoenix a los angeles.

quando si imbroglia sullo sport io mi incazzo! però il calcio è un business e quindi mi incazzo un po meno. il mio parere è che la colpa della juve è indiscutibile, attribuita senz'altro a moggi e giraudo che però non sono i proprietari dell'azienda. quindi una retrocessione in serie C mi sembra eccessiva. la più ovvio è la revoca degli ultimi due scudetti e la retrocessione in serie B. quello che è accaduto è a dir poco sconvolgente, anche se più o meno si poteva immaginare... la realtà a volte supera la fantasia. ...E LA CHIAMAVANO SUDDITANZA PSICOLOGICA!!!!
la fiorentina sembra anche lei nei guai, la retrocessione non gliela toglie nessuna. il milan mi sembra innocente e la lazio non ho capito bene.
mi auguro che la serie A con questo torni ad essere a 18 squadre... e mi auguro che noi (il napoli) nonostante la juve e la fiorentina in B riusciamo a salire.

stupendo match  tra federer e nadal. peccato abbia vinto nadal. ma che spettacolo che è tornato ad essere il tennis da tre anni a questa parte. era uno sport un po spento dopo il ritiro di sampras.

tornando a londra...

la domenica gigi deve andare a lavorare il pomeriggio... con sua somma gioia!
cosi ci andiamo a fare un giro per negozi in centro e poi il pomeriggio lo passerò da solo in giro per i quartieri più ricchi.
il mio tour parte da hyde park, visita ai bagni e poi un oretta a prendere il sole!
esco di li con l'intenzione di farmi un giro a piedi fino a chelsea. però mi imbatto prima nei magazzini harrods, dove decido di non entrare e poi nella exhibition road... visita cosi all'albert and victoria museum dove possiamo trovare tanti falsi, o copie come le chiamano loro, compresi vari davi di donatello e michelangelo, degli originali (almeno credo) di raffaello e una simpatica galleria di abiti famosi: la fashion gallery!
subito dopo tocca al museo di scienze naturali. parto con entusiasmo andando a vedere i dinosauri, poi ci sarebbero i vari mammiferi ma dopo un po decido di abbandonare la parte darwinista per passare alla parte che si chiama earth, un po come la terra insomma!!!! decisamente interessante ma ci vorrebbe molto tempo per farsi coinvolgere.
si passa cosi al museo della scienza, che era anche uno degli obbiettivi che avevo prima di partire per londra. ma ovviamente dopo aver visitato altri due musei, un tipo come me, non ne ha più voglia, per cui visito il primo piano, dove trovo la formula1 di raikkonen incidentata che mi appaga dell'ingresso. poi faccio uno spiacevole spuntino e quindi scendo nella parte inferiore dove ci sono dei giochini molto interessanti. per bimbi ovviamente, però interessanti. poi sento annunciare qualcosa e vado in una sala dove sta per iniziare uno spettacolo di bolle di sapone: figo!!! dopo un po di spettacolo esco e mi dirigo finalmente verso chelsea.
qui decido di abbandonare la mamma ed andare ad istinto finchè fermo una bella ragazza con un cagnolino: " where am I in the map?" e decido cosi di tornarmene in centro.

dopi il giro in metro, eccomi che vado a farmi una gita nella city partendo dalla tower ed andando alla ricerca dell'uovo di pasqua! anche qui tante belle foto e poi in attesa di gigi alla stazione di liverpool street dove ci sono migliaia di persone con la maglia dell'arsenal.
eccosi ora finalmente a canary wharf! spettacolo! grattacieli che galleggiano sull'acqua... e non aggiungo altro, spettacolo!

il mio tuor di londra è concluso, si ritorna a casa con un autobus, e quindi dopo aver visto neverland tutti a nanna! domani si parte.... magari!!!!

buonanotte a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963