Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TO
 

 

 
« realmente molto pinopantera rosa »

wow!

Post n°100 pubblicato il 11 Giugno 2006 da europino

sto scrivendo il mio centesimo messaggio...
mi devo concentrare. devo dire una frase ad effetto, qualcosa di sensazionale, qualcosa che io (perchè solo io leggo il mio blog) ricorderò per sempre.
...uff che mal di testa... credo sia forse più importante scriverla nel messaggio centunesimo. ma si lascio un po di suspance a chi per sbaglio, ahilui, capita sul mio blog.

venerdi ho dato l'esame di centrali termoelettriche. 14 di preparazione + 12 di simpatia = 26! ottimo direi! peccato che alla fine come scusa per il fatto che non sapessi una formula ho detto :"uff, è colpa di sti calcolatori come excel, metti i numeri e ti danno il risultato. non ti rendi più conto di quello che fai" il prof mi consiglia di farli a mano e con la calcolatrice...ed io "non ho la calcolatrice"  :-) sono un pazzo scatenato

sabato il pet è andato bene (credo). ero abbastanza in forma e credo di aver dato il meglio di me. al listening poi, visto che ero circondato da donne che facevano a gara per farmi copiare dovrei aver sbagliato bene poco.

sempre sabato sono partiti i coinqui spagnoli... :-(

mi sto vedendo per adesso tutte le partite del mondiale... meno male che ho studiato inglese, altrimenti avrei dovuto fare l'abbonamento a sky!

saluti a tutti ed auguri a me per il centesimo messaggio!

qualcosa di sensazionale!

si! l'ho detto! evvai!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963