Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TO
 

 

 
« pantera rosaCAMPIONI DEL MONDO »

la fine di tutto

Post n°102 pubblicato il 03 Luglio 2006 da europino

il titolo mi fa ridere alla grande...

"scriverò giusto due righe" come disse dante alighieri prima di scrivere quella cosa che iniziava con "nel mezzo del cammin..."

in effetti tante cose stanno finendo... ma altre ne iniziano!!!!

notizia alla grande: ho finito di dare esami!!! domani mi calcolo la media e vi faccio sapere, ma dovrei essere intorno al 24-25
al pet ho preso il pass, ora mi serve il merit... esame integrativo il 9 settembre... sotto l'ombrellone si parla inglese quest'anno!
capitolo tesi: dovrei cominciare a scrivere qualcosa. in realtà la tesi nella mia testa c'è già tutta, so esattamente quello che devo scrivere e so esattamente quello che diranno i risultati... non mi va di scrivere perchè mi manca la curiosita?

ho finito di guardare la seconda serie di lost, ecco il mio commento: "è un mal di testa!"

sta finendo questo periodo stupendo, un po di nostalgia c'è già. ognino prenderà la propria strada, la mia ho già cominciato a prenderla. dal prossimo anno si va a milano a lavorare ed ho già preso casa.
a torino lascio un bel po di amicizie sincere, e spero di mantenerle anche a distanza.
mi mancheranno soprattutto i coinqui, presenti e tardo passati, la squadra di basket e lucia&company.
cmq a milano ritrovo cari amici, e ciò mi fa molto ma molto piacere.

basta con queste due righe, altrimenti quel dante li si sente troppo in concorrenza

buonanotte a tutti!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963