Creato da: europino il 30/08/2005
un grande pensatore.........almeno per se stesso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iofataignorantepinkib12anto.tanzieuropinoPeLLe_CoNtrO_PeLLeocchiodivolpe2Rosecestlaviecartierapompeisemprepazzaminsterr999lottergstoorresavolandfarmlorteyuwsalepeperina
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: europino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

 

 
« manfredoniaDelvaux »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da europino

buongiorno!
mi sveglio adesso...che c'è di male?

ieri ho visto il film di ettore scola "che ora è" , ultimo dei film che volevo vedere in cui c'è troisi... ora che faccio? mi sa che li rivedo tutti. la poesia di quell' uomo è qulacosa di unico ed inimitabile. mi fermo qua (non perchè sono geloso dei miei sentimenti, ma è un discorso che affronterò sicuramente nel dettaglio), ma avrei tante cose da dire su come incide (definitivamente) sul mio umore vedere i suoi film.

prevedo nuovi messaggi negli argomenti (che schifo di frase!)

inizio ora un uso privatistico di questo tra l' altro privato mezzo di comunicazione.

messaggio per la sorellina: fatti trovare su msn ogni tanto ci sono novità da raccontare.

messaggio a Wind, Telecom, Fastweb meno male che siete in ITALIA e potete rubare (truffare) come vi pare e nessuno vi dice niente. (messaggio soggetto a censura)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963